Hellas Verona, Caprari non sta facendo rimpiangere Zaccagni

Il nuovo numero 10 gialloblù è meglio del suo predecessore. Almeno per ora. Riuscirà a essere costante e superare i numeri di Zac?

caprari
17 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Per tutto il primo di tempo di Milan-Hellas Verona si è vista una sola squadra in campo, quella di Tudor. Da quando è arrivato sulla panchina dei gialloblù, lo scorso 14 settembre, quella di ieri sera è stata la prima sconfitta in 5 partite. Una squadra rinata, sebbene non ci sia un grandissimo feeling con la difesa del risultato.

Chi, invece, ha trovato un bellissimo feeling con i bonus al Fantacalcio è Gianluca Caprari. Arrivato a fine calciomercato per sostituire il vuoto lasciato da Zaccagni, non sta deludendo le aspettative. Il nuovo numero 10 dell’Hellas, infatti, sta facendo meglio del suo predecessore.

Partenza a razzo

L’ex Sampdoria ha già segnato 3 gol e fornito 2 assist nelle prime 8 giornate per la gioia dei fantallenatori. Un bottino mica male visto che Zaccagni, a questo punto del campionato precedente, doveva ancora trovare una gioia personale.

A Caprari piace partire forte, con il Benevento l’anno scorso aveva lo stesso numero di bonus: ora c’è da capire se riuscirà ad eguagliare i numeri del nuovo giocatore della Lazio, che nel 2020/21 aveva collezionato un totale di 5 reti e 7 assist. Ce la farà?

A cura di Andrea Molinari

Lascia un commento