Fantacalcio, Pavoletti avvisa: “Credete in me, ho tanta voglia di salvare il Cagliari”

L'attaccante del Cagliari si prepara al girone di ritorno e manda un messaggio ai fantallenatori: "Credete nel progetto Pavoletti"

pavoletti cagliari
2 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La prima parte di stagione del Cagliari non è stata di certo una delle migliori. La squadra, guidata prima da Semplici e poi da Mazzarri, ha riscontrato molte difficoltà nel corso dei mesi e adesso si trova in una situazione precaria.

I sardi sono attualmente in 18esima posizione grazie ai 17 punti totalizzati e l’obiettivo è ovviamente la salvezza. Molto passerà dalle prestazioni collettive, ma il Cagliari ha tanto bisogno dei suoi attaccanti. Joao Pedro ha iniziato molto bene e ha segnato tanto, ma poi le prestazioni sono calate. Keita Balde non è mai riuscito ad ingranare e la sorpresa per il girone di ritorno potrebbe essere Leonardo Pavoletti, a quota 4 gol in campionato.

“Credete nel progetto Pavoletti”

L’attaccante in maglia numero 30 è stato intervistato ai microfoni di DAZN, e tra le domande ne è emersa una in particolare relativa al fantacalcio.

Queste le parole di Pavoletti: “Non so quanti gol farò da qui a fine stagione, ma dico una cosa ai fantallenatori: credete nel progetto Pavoletti. Io voglio salvare il Cagliari, ho tanta voglia. Qualche altro goal lo posso fare. Anche di testa, è giunta l’ora“.

Ha poi anche parlato dei calci di rigore, dicendo: “L’ultimo gol su rigore l’ho segnato con il Varese… sono passati secoli. Con il Cagliari vedremo, ma se c’è qualcuno più bravo gli lascio il posto“.

Lascia un commento