Bologna, Mihajlovic: “Ecco cosà faro con Arnautovic domani. E su Orsolini…”

Nella conferenza stampa della vigilia, Mihajlovic ha svelato chi giocherà contro il Napoli: tutte le indicazioni

mihajlovic bologna
27 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Alla vigilia della sfida contro il Napoli Sinisa Mihajlovic ha parlato poco fa in conferenza stampa. L’allenatore del Bologna ha anticipato alcune scelte di formazione, utili anche in ottica Fantacalcio.

Giocherà Arnautovic?

Arnautovic
Arnautovic

Dopo i problemi fisici nella partita contro il Milan l’attaccante austriaco sta facendo di tutto per recuperare: “La squadra sta bene, Arnautovic meno. Vediamo oggi in allenamento come andrà, ma non sono molto fiducioso. Poi per gli altri ruoli faremo qualche cambio perché c’è bisogno, ma sono sereno perché chi giocherà lo farà bene“.

Cambi a centrocampo

Vista la squalifica di Soriano, infatti, partirà dal primo minuto un trio inedito a centrocampo: “Dominguez, Schouten e Svanberg dovrebbero essere titolari. Se mancherà uno di questi tre, c’è Vignato“.

Infine, un commento su Orsolini e Skov Olsen: “Da quando abbiamo cambiato sistema di gioco, sicuramente stanno giocando molto meno, ma si stanno allenando perché hanno tutte le caratteristiche per giocare come seconda punta o come esterni a tutta fascia. Skov per esempio può fare la fascia, Orsolini come seconda punta. Possiamo comunque utilizzare tutti, quindi non ho problemi dal punto di vista dei cambi”.

Lascia un commento