Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, attaccanti low cost per la 38ª giornata

Fantacalcio, attaccanti low cost per la 38ª giornata

Napoli: Raspadori o Neres: chi gioca titolare la sfida scudetto Napoli-Cagliari?

Giacomo Raspadori, attaccante Napoli (Imago)

I 5 attaccanti low cost da schierare al fantacalcio per la 38ª giornata di Serie A: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

La 38ª giornata di Serie A si avvicina e per i fantallenatori è cruciale individuare attaccanti a basso costo che possano garantire buone prestazioni.

In questa ultima partita della stagione è ancora tutto aperto dalla lotta scudetto alla lotta Champions League fino ad arrivare allo scontro salvezza, ci saranno tantissime partite da vivere al cardiopalma. Per la lotta scudetto il Napoli affronterà il Cagliari al Maradona, dove i ragazzi di Conte dovranno essere bravi a gestire il match. L’inter invece affronterà il Como in trasferta.

Per la zona Champions League la Juventus affronterà il Venezia, che è impegnata nella lotta salvezza, come il Lecce che affronterà la Lazio. La Roma invece andrà a giocare contro il Torino.  Per la zona salvezza l’Empoli affronterà il Verona, mentre il Parma affronterà  l’Atalanta.

Roberto Piccoli (Cagliari): Nonostante il Cagliari stia attraversando un periodo con alti e bassi, Piccoli ha mostrato sprazzi di talento e potrebbe essere una scommessa interessante per chi cerca un attaccante low cost. La partita contro il Napoli potrebbe farlo ritornare al gol con i suoi movimenti in area di rigore.

Fantacalcio, 5 possibili attaccanti low-cost

Giacomo Raspadori (Napoli): In questa seconda parte di stagione, Raspadori ha mostrato lampi di talento e gol importanti. Per il Napoli potrebbe essere una carta importante, rappresentando una scommessa interessante per i fantallenatori nella sfida contro il Cagliari.

Andrea Pinamonti (Genoa): L’attaccante del Genoa ha segnato 10 gol in questa stagione. La sfida contro il Bologna potrebbe offrirgli ulteriori occasioni per andare a segno, data la propensione offensiva della squadra rossoblù.

Gli ultimi due attaccanti

Lorenzo Colombo (Empoli): Giovane promessa del calcio italiano, Colombo ha mostrato lampi di talento. Contro il Verona potrebbe sfruttare le sue doti tecniche per sorprendere la difesa avversaria, soprattutto se i suoi compagni lo riuscissero a lanciare in profondità alle spalle della difesa gialloblù.

Ange-Yoan Bonny (Parma): Centravanti fisico e punto di riferimento dell’attacco del Parma. Con 4 reti e diversi assist, è una scelta solida per chi cerca bonus a basso costo. In questo turno la squadra di Chivu dovrà affrontare l’Atalanta in una partita molto complicata. Per Bonny però potrebbero crearsi dei contropiedi che lui dovrà cercare di sfruttare al massimo.