Fantacalcio, i 5 centrocampisti con più bonus nel girone d’andata

Chi sono i 5 centrocampisti con più bonus al Fantacalcio nel girone di andata? Sorprese e conferme nella prima metà di campionato

inter calhanoglu
16 Gennaio 2024

Andrea Gratissi - Autore

Il girone d’andata è andato ormai in archivio, e l’Inter si è confermata in testa alla classifica. Inoltre, proprio tra i nerazzurri, è emerso tra tutti il centrocampista turco Hakan Calhanoglu. L’ex Milan si è distinto particolarmente per il suo fiuto spiccato per il bonus. Per lui, già 9 gol e 3 assist. Oltre a lui ci sono però altri centrocampisti che si sono contraddistinti particolarmente in questa prima metà di campionato: vediamo insieme chi sono i 5 centrocampisti che hanno portato più bonus al Fantacalcio nel girone d’andata.

Fantacalcio, i 5 centrocampisti con più bonus nel girone d’andata

Come già detto, Calhanoglu si sta distinguendo particolarmente per essere un vero e proprio centrocampista goleador. Piuttosto note ormai le sue doti calcistiche, ma l’ex giocatore di Amburgo e Bayer Leverkusen sta conquistando e non poco i tifosi nerazzurri. Fin qui, 9 gol e 3 assist in 20 partite.

calhanoglu inter

Un altro giocatore che in questa lista non può mancare è di certo Pulisic. Lo statunitense, alla sua prima esperienza in Italia, ha collezionato la bellezza di 6 gol e 4 assist, contribuendo dunque a 10 gol del suo Milan. A pari merito, il giocatore islandese del Genoa Albert Gudmundsson. Per l’ex Az Alkmaar, 8 gol e 2 assist con i rossoblù.

Altro nome piuttosto importante per questa lista è quello di Giacomo Bonaventura. Il “giovane” 34enne è come il vino: più invecchia e più migliora. Con la sua Fiorentina, Jack ha collezionato finora 6 gol e 2 assist, rivelandosi in molte occasioni uno dei giocatori più importanti a disposizione di Italiano. Infine, a chiudere questa lista, il brasiliano Felipe Anderson.

felipe anderson luis alberto lazio

Con la Lazio in piena risalita, l’ex West Ham ha messo a referto 2 gol e 6 assist. Così come Bonaventura, anche lui ha contribuito a 8 gol della sua squadra.

Lascia un commento