Empoli, Parisi: “Mi prenderei al Fantacalcio, sto giocando molto bene. Il mio idolo…”

Empoli, le parole di Fabiano Parisi in un’intervista rilasciata su YouTube dalla pagina della Serie A. Ecco le sue dichiarazioni

Parisi Empoli
19 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il mondiale in Qatar 2022 è ufficialmente concluso e ha visto alla fine trionfare la nazionale argentina. Adesso non resta che attendere il ritorno della Serie A, il 4 gennaio 2023. L’Empoli è stata una di quelle squadre che nelle prime partite hanno raggiunto il loro obiettivo che continueranno a perseguire anche al rientro. Tra i più in forma della squadra di Zanetti c’è stato sicuramente il giovane Fabiano Parisi, il terzino è stato infatti non solo accostato a grandi club, ma è stato anche convocato da Roberto Mancini in nazionale maggiore. Il terzino ha rilasciato quest’oggi un’intervista sul canale YouTube ufficiale della Serie A, di seguito le sue parole.

Parisi Empoli

Empoli, l’intervista di Parisi

Nella giornata di oggi, lunedì 19 dicembre, Fabiano Parisi il terzino dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista sul canale ufficiale YouTube della lega Serie A. Il giocatore ha iniziato parlando dei suoi numeri e dei tanti messaggi ricevuti dai fantallenatori fino ad oggi: “Sto facendo molto bene, sto portando gol e assist. Con tutti questi bonus da difensore, onestamente credo proprio che mi sarei preso al Fantacalcio”. 

Zanetti Empoli

Dopo poi aver risposto a qualche domanda riguardo la condizione della squadra, Parisi ha parlato della sua prima convocazione in nazionale maggiore: “Non me l’aspettavo proprio, ero sul treno quando ho ricevuto la chiamata, ovviamente c’era altra gente e mi sono dovuto contenere. È stata una vera sorpresa, infatti fino a quel momento avevo giocato solo in U21”. Ha continuato poi a parlare del suo primo allenamento a Coverciano: “In nazionale ci sono giocatori fortissimi, mi hanno colpito tutti, ma in particolare sono stato stupito dal livello di Barella, Verratti, Chiesa e anche Donnarumma”.

Infine, inoltre, ha rivolto due parole sul mondiale appena concluso: “Non ho guardato le partite del mondiale, ma ho tifato Argentina, infatti sono stato contento. Messi è il mio idolo fin da bambino”.

Lascia un commento