Empoli, si sogna un colpo in difesa e un titolarissimo rischia il posto

I toscani sono la rivelazione del girone d'andata di Serie A e non sembrano intenzionati a fermarsi: sul mercato si sogna un grande colpo

26 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Dopo l’ottimo girone d’andata, l’Empoli sogna un grande colpo dal mercato. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, infatti, i toscani avrebbero messo gli occhi su Andrea Conti del Milan. Il terzino non è preso in considerazione da Pioli e potrebbe decidere di rilanciarsi alla corte di Andreazzoli.

Cosa succede al fantacalcio

L’arrivo di Conti all’Empoli è condizionato dalla cessione di Fiammozzi. I toscani, infatti, prima di poter mettere a segno l’acquisto dovrebbero fare una cessione, per non pesare troppo sul bilancio.

Per Conti, l’Empoli è l’occasione del rilancio. La passata stagione, in prestito al Parma, era tornato protagonista al fantacalcio ed è stato un buon difensore low-cost. In Toscana potrebbe nuovamente mettersi in mostra e sicuramente avrebbe più minuti a disposizione. Neanche ad Empoli, però, avrebbe il posto da titolare garantito. Nel ruolo di terzino destro, infatti, in questa stagione sta già facendo benissimo Petar Stojanović.

I due si contenderebbero il posto e, al momento, non è possibile immaginare chi avrebbe la meglio. Andreazzoli potrebbe decidere di volta in volta chi schierare, anche in base all’avversario. Per ora, comunque, è un ballottaggio ipotetico, vedremo nelle prossime settimane se il trasferimento di Conti all’Empoli si concretizzerà.

A cura di Emiliano Tomasini

Lascia un commento