Home » Fantacalcio News » La Lamborghini di Embolo coinvolta in un incidente: le ultime

La Lamborghini di Embolo coinvolta in un incidente: le ultime

embolo svizzera

Uno dei giocatori che più ha attirato l’attenzione al Mondiale in Qatar è Breel Embolo, non solo per quanto mostrato in campo, ma anche per la sua storia personale. L’ultima notizia di RMC Sport riguarda proprio lui: la sua Lamborghini è andata distrutta in un incidente stradale. Di seguito le ultime sull’incidente.

La Lamborghini di Embolo distrutta in un incidente: lo svizzero non era a bordo

L’auto di Embolo ha subito un forte urto in un incidente stradale. Non si conosce ancora l’identità del conducente ma, come riportato dal sito francese, Embolo non era a bordo della Lamborghini.

L’incidente si è verificato a Monte Carlo nella notte tra il 17 e il 18 dicembre e ha visto coinvolte tre auto. Lo schianto sarebbe avvenuto tra i due veicoli e la Nissan sarebbe finita su una Ferrari parcheggiata nelle vicinanze. Embolo non era all’interno dell’auto ma ha ricevuto, comunque, un pessimo regalo di Natale

I numeri di Embolo tra Mondiale e club

Embolo è stato uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar. La sua storia è molto particolare, in quanto è di origini camerunesi, naturalizzato svizzero. Nella prima partita della Coppa del Mondo ha affrontato proprio il Camerun con la maglia della Svizzera, trovando il gol vittoria, senza però esultare.

embolo

Embolo ha segnato anche nella gara decisiva del girone contro la Serbia, contribuendo al passaggio del turno della Svizzera agli ottavi di finale. Il classe ’97 ha chiuso il torneo con 2 gol in 4 partite e con ottime prestazioni che hanno attirato l’attenzione. Embolo ha cominciato nel Nordstern e nell’Old Boys, prima di passare al Basilea con cui ha firmato il primo contratto professionistico. Dal 2016 al 2019 ha vestito la maglia dello Schalke 04 per poi trasferirsi al Borussia Mönchengladbach.

embolo

A luglio è stato acquistato dal Monaco per 12 milioni di euro. In questa prima parte di stagione ha collezionato 21 presenze col club francese, tra Ligue1 ed Europa League, condite da 8 gol e 4 assist. A 25 anni, Embolo è nel pieno della sua carriera e questo Mondiale rappresenta un bel tassello nella sua crescita.