Allegri: “Dybala, niente Roma: ecco quando rientra. Mentre Morata…”

Dalle condizioni dei due attaccanti al ruolo di Ramsey, McKennie e (soprattutto) Bernardeschi: le parole dell'allenatore della Juve

dybala juve
16 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Prima la vittoria nel derby, poi la sosta. Adesso, l’intrigante sfida contro la Roma di Mourinho. Max Allegri ha parlato questa mattina in conferenza stampa, introducendo il match di domani contro i giallorossi. Dalle condizioni degli attaccanti a Ramsey, Bernardeschi e McKennie, di seguito le sue parole.

Morata, Dybala e Kean

“Paulo sta rispettando i tempi di recupero previsti. Credevamo che avrebbe impiegato qualche giorno in meno, ma quando i problemi sono di natura muscolare non è possibile fare stime precise: la situazione cambia in base a numerosi fattori. Morata è più avanti rispetto a lui, oggi si allenerà con la squadra, ma non so se sarà convocato”. Quanto alla Joya, dovrebbe tornare in gruppo fra 7/10 giorni.

“Kean? Sta bene, come gli altri. Se Morata non ce la dovesse fare, giocherà Moise, Chiesa o Kaio Jorge. Certamente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma Kean sarà una risorsa nelle prossime partite”.

Ramsey e McKennie

“Non ho avuto nessun chiarimento con Aron, per me è a disposizione, conto molto su di lui. McKennie mediano no, non giocherà in quella posizione. E’ bravo a inserirsi e ha parecchi gol nelle gambe, ho tanta fiducia in lui. Altrimenti non giocherebbe”.

Bernardeschi sta facendo un bel percorso, sia a livello tecnico che a livello mentale. Però non si deve accontentare, deve cercare continuità”.

Lascia un commento