Juventus, verso il Chelsea: Allegri recupera un big, ma sono 6 gli assenti

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a preparare la partita di martedì sera contro il Chelsea per la quinta giornata di Champions League: gli aggiornamenti dall'infermeria

massimiliano allegri
22 Novembre 2021

Redazione - Autore

Continua a lavorare la Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo aver battuto la Lazio è pronta per affrontare il Chelsea in Champions League. Quella di martedì sera alle 20:45 sarà una gara fondamentali per i bianconeri, che potrebbero assicurarsi il primo posto nel gruppo H.

Alla vigilia i ragazzi di Allegri sono tornati in campo e con il gruppo era presente anche Paulo Dybala. L’argentino, che non era stato convocato contro la Lazio per un affaticamento muscolare, è tornato a disposizione e ci sarà contro i Blues.

Diversi gli assenti

Chi invece non ci sarà è Danilo: il difensore uscito, al quarto d’ora del primo tempo contro i biancocelesti, questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali al JMedical per valutare l’entità del suo infortunio.

Ma il brasiliano non sarà l’unico assente: infatti anche Chiellini, Bernardeschi, Ramsey, De Sciglio e Kulusevski non si sono allenati con il resto del gruppo. Per quanto riguarda lo svedese si tratta di un’assenza dell’ultim’ora e le sue condizioni ancora non sono note.

Lascia un commento