“Non hai portato il +3”: Dybala risponde a un fantallenatore

Il rigore sbagliato da Dybala nella partita tra Juventus e Salernitana non ha fatto felice i fantallenatori, ma la Joya ha risposto alle critiche

dybala juventus
1 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La Juventus vince, ma Dybala è luce e ombra per i fantallenatori. Il numero dieci bianconero, infatti, nella gara contro la Salernitana, ha prima illuso tutti i suoi possessori al Fantacalcio con un gol di grande prestigio, per poi affondarli di nuovo sbagliando il rigore al 94′.

Juventus, Dybala risponde a un fantallenatore

I fantallenatori non hanno preso bene la prestazione di Dybala contro la Salernitana, da cui si aspettavano una doppietta nei minuti finali. In particolare, un utente ha commentato la foto parlando del Fantacalcio, e la Joya gli ha risposto.

“+3 ma non al Fanta”, è stato questo il commento rilasciato da un follower di Dybala sotto il post di ieri, a far intendere che il suo gol non fosse sinonimo di bonus al Fantacalcio. Prontamente, è arrivata la replica dell’argentino: “Preferisco che vinca la Juve”. Un messaggio dal tono ironico, che fa capire come in questo momento i risultati dei bianconeri siano la priorità dei giocatori. Intanto, però, i fantallenatori soffrono, perché si aspettavano dal numero dieci una stagione nettamente al di sopra di quella che sta vivendo fino a questo momento.

Lascia un commento