Home » Fantacalcio News » Milan-Lecce, Allegri: “Leao sicuramente out, Nkunku potrebbe partire dal primo minuto”

Milan-Lecce, Allegri: “Leao sicuramente out, Nkunku potrebbe partire dal primo minuto”

Milan-Lecce, la conferenza stampa di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in vista del match di Coppa Italia contro il Lecce: ecco le parole dell’allenatore rossonero

Tre vittoria di fila, continua il momento positivo del Milan, che scenderà in campo martedi sera alle 21.00 per il match contro il Lecce.

Il secondo atto di una sfida, che è già andata in scena tre settimane fa. Il primo round l’ha vinto il Milan, che è riuscito ad avere la meglio su un Lecce ancora in fase di rodaggio.

A 20 giorni di distanza dal primo faccia a faccia possiamo dire che la formazione di Eusebio di Francesco non ha ancora trovato la quadra. Dopo le tre sconfitte di fila in campionato, i giallorossi si presentano a San Siro alla ricerca del riscatto

Gli uomini di Allegri però vogliono dare continuità alla striscia positiva di risultati. Per farlo i rossoneri dovranno proseguire il loro cammino in Coppa Italia.

Le parole di Allegri alla vigilia di Milan-Lecce

Allegri ha esordito a Sportmediaset dicendo: “Nkunku sta meglio, domani è un’occasione per vedere chi ha giocato meno, ma anche per andare avanti e passare il turno. Leao domani assolutamente non ci sarà. Lo valuteremo tra giovedì e venerdì per capire se sarà a disposizione o meno per il Napoli”.

L’allenatore ex Juventus, ai canali ufficiali rossoneri, ha poi affermato: “La Coppa Italia per noi è un obbiettivo della stagione. Domani contro il Lecce vogliamo vincere, anche se non sarà una gara facile. Non dobbiamo commettere l’errore di arrivare ai calci di rigore: li può succedere di tutto. Noi vogliamo andare avanti“.

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Le parole dell’allenatore rossonero

Massimiliano Allegri, successivamente, ha affermato: “Dobbiamo avere rispetto del Lecce e approcciare bene la gara. Al campionato ci penseremo mercoledì. La formazione di domani sarà la migliore per vincere la partita, non per vedere qualcuno. Oggi valuterò le condizioni dei giocatori e sceglierò i migliori”.

Infine, l’allenatore del Milan ha concluso: “Ricci? Sta facendo bene, sono contento. Anche di Gimenez son felice. Ha disputato delle buone prestazioni. Non ha ancora trovato il gol, magari domani troverà la via della rete. Comunque, sono contento con tutti. L’importante è continuare a lavorare e parlare poco. Non abbiamo fatto ancora nulla”.