Home » Fantacalcio News » Sassuolo, Grosso “Loro hanno fatto meglio, Lipani ha grandi qualità tecniche e fisiche”

Sassuolo, Grosso “Loro hanno fatto meglio, Lipani ha grandi qualità tecniche e fisiche”

dichiarazioni Grosso

Fabio Grosso, allenatore Sassuolo (IMAGO)

Le parole dell’allenatore dei neroverdi, Fabio Grosso, al termine di Como-Sassuolo, gara valevole per i sedicesimi di Coppa Italia

Como-Sassuolo mette un punto sulla giornata di Coppa Italia. A spuntarla sono stati gli uomini di Fabregas, che hanno vinto 3-0 grazie alla doppietta di Jesus Rodriguez e alla rete di Douvikas e che ora possono proseguire il loro cammino nel torneo.

Ad aspettarli ci sarà la Fiorentina di Stefano Pioli, che considera questa competizione un obbiettivo concreto su cui puntare.

Ora Como e Sassuolo avranno pochi giorni a disposizione per reintegrare le forze. Gli uomini di Fabregas sanno impegnati in casa contro la Cremonese, mentre il Sassuolo ospiterà l’Udinese.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Fabio Grosso al termine del match di Coppa.

Le parole di Grosso

Fabio Grosso ha esordito così: “Scelte sbagliate? No, rifarei tutto. Purtroppo la partita non è andata come volevamo, loro sono stati più bravi e hanno meritato questo passaggio del turno, ma ribadisco che rifarei tutto“.

L’ex campione del mondo ha poi continuato: “Abbiamo incontrato un avversario bravo, forte, che si conosce bene, che ha cambiato tanto come noi, ma che sicuramente ha fatto una partita molto migliore della nostra“.

Fabio Grosso, allenatore Sassuolo (IMAGO)

Le dichiarazioni di Grosso

L’allenatore del Sassuolo ha aggiunto: “Dobbiamo trovare i nostri equilibri, ma non abbiamo calma, perché il campionato è iniziato e dobbiamo far bene. Stasera usciamo dal campo con una prestazione non bella contro un avversario che l’ha fatta molto migliore rispetto alla nostra“.

Grosso ha infine concluso dicendo: “Lipani? È un ragazzo in gamba, sta sbocciando e ha delle belle qualità. Oggi nessuno però è riuscito a dimostrarle e cercheremo di colmare il gap quando incontreremo di nuovo queste avversari. Lipani ha grandi qualità, tecniche e fisiche che sicuramente ha un futuro roseo davanti“.