Juventus, lo score di Di Maria contro le italiane

Angel Di Maria è vicinissimo alla Juventus. Il Fideo è pronto a sbarcare in Serie A a 34 anni. Ecco il suo score contro le squadre italiane

Angel Di Maria
27 Giugno 2022

Redazione - Autore

La Juventus è pronta ad accogliere Angel Di Maria. Il “Fideo” è pronto a firmare per un anno con il club bianconero. L’esterno argentino ha rotto gli indugi e sembra proprio deciso a dire sì al club di Andrea Agnelli. Di Maria sembrava allettato dall’idea di vestire la maglia del Barcellona e, dunque, di tornare in Spagna dopo l’esperienza vissuta al Real Madrid, ma il club catalano ha preferito non approfondire la questione. E così Di Maria è destinato a dare il suo assenso alla proposta bianconera. A livello statistico, comunque, l’argentino non ha uno score “di livello” contro le italiane fin qui: solo un gol e due assist. E contro la Juventus? Scopriamolo insieme…

Di Maria

Juventus, lo score di Di Maria contro le italiane

Di Maria e la Juventus sono sempre più vicini al matrimonio. L’esterno argentino, in scadenza col PSG, è pronto a vestire i colori bianconeri arrivando a Torino a parametro zero. L’ex Real e Manchester United porterà qualità ed esperienza al reparto offensivo della Juventus. La Serie A accoglierà un top da numeri impressionanti nella sua carriera. Ma il suo score contro le italiane? Fin qui non è stato entusiasmante.

Angel Di Maria Argentina

In dieci gare a livello europeo, tra Uefa Europa League e Champions League, Di Maria ha messo a segno solo una rete (con il suo PSG nel 2-2 contro il Napoli nei giorni di Champions League nel 2018/2019 al Parco dei Principi) e due assist (uno contro la Juventus ai tempi del Real Madrid nei gironi di Champions League nel 2013/2014 e l’altro contro il Milan sempre nella fase a giorni di Champions nel 2010/2011). Insomma un rendimento non certamente esaltante in termini realizzativi. Di Maria avrà sicuramente tante altre occasioni per incrementare i suoi numeri contro le italiane. A breve chiuderà con i bianconeri e da agosto inizierà a calpestare i prati della Serie A.

Lascia un commento