Genoa, Destro show nelle prime 6 di Serie A. E al fantacalcio è quasi un top…

Miglior avvio in carriera per l'attaccante rossoblù, che ha realizzato 4 gol in altrettante presenze. E al fantacalcio è subito sotto i top

26 Settembre 2021

Redazione - Autore

Ancora Destro, sempre Destro. La prima del Genoa americano è stata segnata dallo show dell’attaccante marchigiano, autore di una doppietta che stava per regalare i tre punti alla sua squadra. Per il numero 22 dei rossoblù si tratta del miglior avvio in carriera: la cura Ballardini sta funzionando, con l’attaccante classe ’91 che ha chiuso lo scorso campionato con 11 reti in 29 presenze e si è presentato benissimo alla stagione in corso segnando l’ultimo gol… con una bottiglietta d’acqua in mano.

Subito sotto i top nella classifica marcatori

E pensare che quest’estate era stato vicino a lasciare il Genoa per trasferirsi allo Spezia. Da esubero a risorsa fondamentale, tanto per i rossoblù quanto per i fantallenatori: 4 gol realizzati in altrettante presenze, media di un gol a partita e tanta voglia di non fermarsi. E chi lo ha preso al fantacalcio ora se lo gode: nessun attaccante ha segnato più di lui fatta eccezione per Immobile e Dzeko, due top del reparto che sono stati acquistati a cifre ben diverse. Joao Pedro e Lautaro lo appaiano in classifica a 4 reti, ma anche loro avranno avuto molti più pretendenti in fase d’asta. Come rapporto qualità-prezzo nessuno come Mattia Destro, che è già pronto a far svenare i fantallenatori nell’asta di riparazione.

Lascia un commento