De Ketelaere, un tifoso del Milan scrive ad Amazon per restituire il “pacco”

Curioso scambio tra un tifoso del Milan e un dipendente Amazon: il tema è stato la "restituzione" di Charles De Ketelaere

De Ketelaere Milan
12 Gennaio 2023

Alessandro Vescini - Autore

La stagione di Charles De Ketelaere fino ad ora ha convinto ben poco. Il giocatore belga è arrivato con alte aspettative dal Brugge dato che è stato anche pagato tanto: circa 32 milioni di euro più bonus. Al momento, però, il classe 2001 non è riuscito ad incidere col Milan. Contro il Torino in Coppa Italia ha avuto la chance da falso nueve nel 3-5-2 di Pioli ma non ha avuto grandi occasioni. Sui social, quindi, sono tanti i tifosi che non sono contenti del suo rendimento e, l’ultimo, lo ha manifestato su Twitter con un simpatico scambio con la pagina Amazon. Il tifoso rossonero ha chiesto informazioni per poter restituire un “pacco” che risponderebbe al nome di De Ketelaere.

De Ketelaere, un tifoso vuole restituire il “pacco”

Un tifoso rossonero, infatti, su Twitter ha contattato il servizio clienti di Amazon per restituire “un pacco”. La risposta della pagina ufficiale non è tardata ad arrivare ed ha chiesto quale fosse il problema. Il tifoso, quindi ha detto di voler fare un reso dal Belgio.

De Ketelaere Milan

Alla domanda, poi, se fosse stato un pacco spedito da Amazon o da un venditore terzo, l’utente ha risposto da un venditore terzo chiamando in causa il Club Brugge e taggandolo con la sua pagina ufficiale.

Al momento, ovviamente, i tifosi non sono contenti del rendimento di De Ketelaere e sperano possa far vedere il potenziale per la quale è stato preso dal Milan. Anche Maldini e Pioli hanno difeso il ragazzo in questi primi mesi e sperano che possa sbloccarsi al più presto.

L’ho fatto giocare perchè è un giocatore importante. Prima punta? L’ho messo in quel ruolo anche se non è proprio il suo ruolo perchè Giroud era stanco. Lui si è mosso bene ma non siamo riusciti a avere la giocata decisiva“, ha detto l’allenatore emiliano sul belga.

Lascia un commento