Monza, infortunio per Dany Mota: le sue condizioni

Nella partita tra Monza e Napoli, Dany Mota è stato costretto al cambio a causa di un infortunio: le sue condizioni

7 Aprile 2024

Alessandro Vescini - Autore

Brutte notizie in casa Monza, con Dany Mota uscito dal campo causa infortunio nella 31esima giornata di campionato. Nel corso della gara contro il Napoli, Palladino è stato costretto al cambio a causa di uno problema alla caviglia subito da al portoghese. Al suo posto è subentrato Daniel Maldini al minuto 26 del primo tempo.

palladino monza

Monza-Napoli, infortunio per Dany Mota

Non arrivano buone notizie per il Monza nella partita contro il Napoli. L’infortunio di Dany Mota presumerebbe un problema alla caviglia, subito a seguito di una caduta durante il match. Il portoghese avrebbe posizionato male la caviglia e chiesto alla panchina il cambio. Palladino ha mandato subito a scaldare Maldini mentre il 47 biancorosso ha provato a continuare ma dopo un paio di minuti si è accasciato a terra. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Dany Mota, da parte del Monza.

I numeri di Mota e i prossimi appuntamenti dei brianzoli

Seguiranno aggiornamenti sulle reali ed effettive condizioni del giocatore del Monza. In questa stagione l’ex giocatore di Virtus Entella e Pétange ha messo a segno 4 gol in 28 partite a voto. A condire la sua fantamedia pari a 6.43 anche 2 assist

Palladino Monza

Al termine della gara contro la squadra allenata da Francesco Calzona, il Monza avrà circa una settimana a disposizione per preparare al meglio la prossima giornata di campionato contro il Bologna. Si prospetta un incontro interessante per due squadre in forma che vivono un momento assolutamente positivo. Dopo il Bologna sarà il turno dell’Atalanta, per un vero e proprio scontro per la lotta all’Europa. Il 7° e l’8° posto restano un obiettivo piuttosto tangibile per i biancorossi, per cui sarà necessario per il Monza dare il tutto per tutto in questo finale di campionato. Rappresenterebbe il raggiungimento di un bel sogno, e i brianzoli vogliono continuare a inseguirlo fino alla fine.

Lascia un commento