Juventus, Cuadrado: “Quando saremo tutti ritorneremo dove meritiamo”

Le parole di Juan Cuadrado nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League tra Juventus e Champions League

Cuadrado Juventus
1 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Juventus, dopo la vittoria in trasferta con il Lecce per 0-1, si prepara alla partita di Champions League contro il Paris Saint-Germain. I bianconeri sono aritmeticamente eliminati dalla competizione ma sono ancora in corsa per conquistare un posto nella fase a eliminazione diretta di Europa League. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con le numerose assenze, con Dusan Vlahovic ancora in dubbio.

Vlahovic Juve

Nella conferenza stampa di vigilia della partita della Juventus contro il Paris Saint-Germain, ha parlato assieme a Massimiliano Allegri Juan Cuadrado: di seguito, le parole del colombiano.

Juventus, le parole di Cuadrado in conferenza stampa

Sulla partita contro il Paris Saint-Germain: “Siamo una grande squadra e dobbiamo scendere sempre in campo con la voglia e la determinazione giusta. Ci vorrà anche rabbia per non aver raggiunto l’obiettivo. Questa gara contro il Psg ci darà la forza per trovare un posto in Europa League, che in questo momento è importante per noi“.

Cuadrado Juventus

Sui tanti giovani inseriti in prima squadra, il veterano Cuadrado ha parlato così: “Cercano di fare il meglio per la squadra. Ci stanno aiutando e nell’ultima il loro ingresso in campo è stato importante. Spero che possano rimanere con i piedi per terra, continuando a lavorare, e che possano fare il meglio per la squadra”.

Fagioli Juventus

Sul momento della Juve: A volte cerchi di dare il 100% ma le cose non vengono. Stiamo dando il massimo in ogni gara e sono convinto che piano piano ritroveremo nuovamente lo spirito della Juventus che è quello di lottare e battagliare fino alla fine”.

Sul suo ruolo alla Juventus e il suo futuro in bianconero, Cuadrado ha commentato: “Mi metto sempre a disposizione del mister per dare il meglio per la squadra. Il mister sa dove mi piace giocare ma in questo momento, con tanti infortunati, dobbiamo essere a disposizione per la squadra. Sono contento di essere qui, questa squadra è la mia famiglia. Sono grato alla Juventus, il futuro si vedrà“.

Infine, sui tanti infortunati: “I giocatori che sono fuori sono importantissimi per noi e sappiamo la loro qualità. Se tutti stessero bene ci potrebbero dare una mano, ora speriamo di averli il più presto possibile con noi. Quando saremo tutti potremo portare la Juventus dove è sempre stata“.

Lascia un commento