Al-Nassr, l’esordio di Cristiano Ronaldo potrebbe slittare di due partite

Il portoghese potrebbe essere costretto ad attendere due settimane prima dell'esordio in Arabia

5 Gennaio 2023

Redazione - Autore

L’esordio di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr potrebbe slittare. Il portoghese, infatti, molto probabilmente non sarà a disposizione nella gara di Saudi Pro League. Partita che doveva essere oggi ma che è stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche. Ancora non c’è la certezza, che si avrà solamente a poche ore dal match, ma CR7 molto probabilmente sarà costretto a rinviare la sua prima partita in Arabia.

L’esordio di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr potrebbe slittare

L’indiscrezione è stata lanciata dal Daily Mail, che ha rivelato che l’esordio di Cristiano Ronaldo (qui dove vederlo) con l’Al-Nassr potrebbe slittare di ben due partite. Il tutto è riconducibile a una decisione della FA, la Federcalcio inglese, di squalificare il portoghese per aver colpito con uno schiaffo la mano di un tifoso dell’Everton mentre vestiva ancora la maglia del Manchester United.

I fatti risalgono alla scorsa stagione, precisamente al 4 aprile 2022, ma la FA si è pronunciata solamente lo scorso 17 novembre quando la Premier League era già ferma per i Mondiali in Qatar. La Federcalcio inglese ha deciso di squalificare CR7 per due giornate e di infliggergli una multa di 50.000 sterline.

Quando ci sarà l’esordio di CR7?

Qualora l’indiscrezione del Daily Mail dovesse essere confermata, i tifosi dell’Al-Nassr e tutti i fans dell’attaccante portoghese dovranno attendere due settimane. Infatti Cristiano Ronaldo sarebbe costretto a saltare due gare. Partite che sarebbero quella di giovedì 5 gennaio, rinviata a causa delle condizioni meteorologiche, contro l’Al-Tai e quella contro la capolista Al-Shabab. L’esordio, dunque, potrebbe arrivare il 21 gennaio alle ore 16 italiane nella gara casalinga contro l’Al-Ettifaq.

Lascia un commento