Genoa, Criscito: “Non retrocediamo oggi. Futuro? Ho 1 anno di contratto…”

Le parole di Domenico Criscito dopo la sconfitta per 3-0 contro il Napoli sulle possibilità di salvezza del Genoa

Criscito Genoa
15 Maggio 2022

Redazione - Autore

Una dura sconfitta per il Genoa che ora è a un passo dalla Serie B. I ragazzi di Blessin subiscono un netto 3-0 dal Napoli e ora solo l’aritmetica tiene ancora accese le speranze dei rossoblù. Il capitano Domenico Criscito è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare della prestazione e delle possibilità del Genoa di rimanere in Serie A. Successivamente ha parlato anche il presidente della squadra Zangrillo parlando del futuro del Genoa.

Le parole di Criscito dopo Napoli-Genoa

Il capitano del Genoa ha commentato la stagione negativa: Non retrocediamo oggi, ma per gli errori fatti in passato. Come squadra e come società abbiamo fatto tanti errori dal primo giorno di ritiro, e oggi ne paghiamo le conseguenze. La tifoseria è stata eccezionale, ci supporta, fanno tanti sacrifici e ci sono sempre stati accanto. Peccato non aver potuto regalare una gioia a loro perché sono stati fantastici. Speriamo solo che il Genoa possa tornare in alto perché la nostra gente non merita assolutamente la Serie B”.

Criscito Genoa

Infine Criscito ha parlato del suo futuro in maglia rossoblù: “Io qui ho ancora un anno di contratto, se poi la società vorrà parlare del mio futuro sono aperto a tutto. Vedremo cosa succederà”.

Le parole di Zangrillo

È intervenuto anche il presidente del Genoa Zangrillo commentando la quasi aritmetica retrocessione: “Il vero valore del Genoa sono i tifosi. Mi assumo tutte le responsabilità del mio ruolo. Ci sono state diverse partite che non dovevamo perdere. In fin dei conti, quando una squadra non segna e non vince merita la Serie B”.

Sul futuro di Blessin: “In questo momento dobbiamo guardare al presente. Non è questione di chi non viene confermato o di chi non ci sarà più, ma di fare un progetto. Il Genoa rimane il Genoa anche in Serie B. Le conferme o le non conferme sono un argomento che non mi interessa e credo che non interessi nemmeno i tifosi intelligenti“.

Lascia un commento