Home » Fantacalcio News » Cremonese-Udinese, le probabili formazioni

Cremonese-Udinese, le probabili formazioni

Cremonese-Udinese, le probabili formazioni

Jamie Vardy, attaccante della Cremonese, (Imago)

Le probabili formazioni di Davide Nicola e Kosta Runjaic per la sfida tra Cremonese e Udinese, valida per la 7a giornata di Serie A

Archiviata la sosta per le nazionali, torna la Serie A con la 7ª giornata di campionato. A chiudere il turno ci sarà la sfida dello Zini tra Cremonese e Udinese, che mette di fronte due squadre protagoniste di un buon avvio di stagione.

La Cremonese è senza dubbio una delle sorprese di questo inizio: 9 punti raccolti nelle prime 6 giornate e un ottimo decimo posto in classifica. Il bilancio finora parla di 2 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, arrivata all’ultima giornata a San Siro contro l’Inter.

Discorso simile per l’Udinese, che ha totalizzato 8 punti e si trova appena una posizione più in basso. Per i bianconeri il cammino è di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Di seguito le probabili formazioni di Cremonese–Udinese.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nicola vorrà affidarsi ai migliori per questa sfida e potrebbe apportare qualche cambio rispetto all’ultima uscita contro l’Inter. Nel consueto 3-5-2 tra i pali è atteso nuovamente Silvestri, visto che Audero non dovrebbe rientrare. In difesa restano da valutare le condizioni di Terracciano: in caso di forfait, pronto il terzetto composto da Ceccherini, Baschirotto e Bianchetti. Sulle fasce Floriani Mussolini è in vantaggio su Zerbin a destra, mentre Pezzella dovrebbe agire a sinistra. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Vandeputte, con Grassi e Bondo a completare il reparto, insegue Payero. In attacco possibile chance dal primo minuto per Vardy, con Vazquez alle sue spalle, più indietro Sanabria e Bonazzoli.

Discorso simile per Runjaic, che potrebbe cambiare alcuni interpreti dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari. Nel 3-5-2 si candida Okoye per una maglia da titolare: al rientro dalla squalifica è in vantaggio su Sava. In difesa è out Kristensen, pronto il terzetto composto da Goglichidze, Kabasele e Solet. Sulle fasce Zanoli è favorito su Ehizibue a destra, mentre Kamara è in vantaggio su Zemura a sinistra. A centrocampo pronti Karlstrom, Atta e, più probabilmente, Piotrowski rispetto a Lovric. In attacco spazio al tandem composto da Zaniolo e Davis.

Cremonese-Udinese, le probabili formazioni
Nicolò Zaniolo, centrocampista dell’Udinese, (Imago)

Le probabili formazioni di Cremonese-Udinese

Cremonese (3-5-2): Audero; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez,Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

Udinese (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara, Zaniolo Davis. Allenatore: Runjaic.