Cremonese-Udinese, le formazioni ufficiali

Alessio Zerbin, esterno della Cremonese (IMAGO)
Ecco le scelte definitive dei due allenatori, alle 20:45 scendono in campo Cremonese-Udinese, gara valida per la 7a giornata di Serie A
Ormai anche il settimo turno di campionato sta giungendo al termine. Allo “Zini” di Cremona scenderanno in campo Cremonese-Udinese.
La Cremonese è nella parte sinistra della classifica con ben 9 punti conquistati. I ragazzi di Davide Nicola hanno perso una sola gara nelle prime sei. In casa i grigiorossi non hanno mai conosciuto la sconfitta e puntano a raccogliere punti anche contro i friulani.
L’Udinese insegue con 8 punti, i bianconeri però non centrano la vittoria in Serie A dal 14 settembre contro il Pisa. Nelle ultime 3 infatti sono arrivate 2 sconfitte contro Milan e Sassuolo e un pareggio contro il Cagliari.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Cremonese-Udinese.
Come arrivano le due squadre
La Cremonese è partita molto bene battendo all’esordio il Milan di Allegri. Successivamente sono arrivati altri 6 punti, i ragazzi di Nicola hanno ceduto solo nell’ultimo match contro l’Inter di Chivu a San Siro. I grigiorossi sono la neopromossa che ottenuto più punti al momento, mentenendo un discreto vantaggio sulla zona rossa.
L’Udinese, dopo aver ottenuto 7 punti nelle prime 3 partite, è incappato in due stop consecutivi prima contro il Milan e poi contro il Sassuolo. Nell’ultimo turno di Serie A i friulani hanno pareggiato per 1-1 contro il Cagliari. Anche i bianconeri hanno un buon margine sulla zona retrocessione, obiettivo che sperano di raggiungere in sciolezza come nella passata stagione.

Le formazioni ufficiali
Cremonese (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. A disposizione: Malovec, Nava, Barbieri, Johnsen, Sarmiento, Vazquez, Floriani, Ceccherini, Faye, Grassi, Lordkapianidze, Folino, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.
Udinese (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Bayo. A disposizione: Sava, Padelli, Lovric, Zarraga, Gueye, Davis, Bertola, Palma, Bravo, Buksa, Ehizibue, Piotrowski, Camara, Zemura, Miller Allenatore: Kosta Runjaic.