Cremonese, infortunio Okereke: le sue condizioni

Cremonese, infortunio per Okereke nella gara contro il Monza: le prime sensazioni sulle condizioni dell'attaccante

22 Marzo 2023

Redazione - Autore

Le partite iniziano ad essere sempre di meno e la Cremonese ha un grande bisogno di punti vista la classifica. Contro il Monza all’U Power Stadium, la squadra di Ballardini ha perso per infortunio un altro attaccante. David Okereke, infatti, è stato costretto al cambio per infortunio al 65′ della gara dell’U-Power Stadium contro il Monza. Di seguito le ultime novità sull’infortunio di Okereke: le condizioni dell’attaccante della Cremonese.

Okereke Cremonese

Cremonese, infortunio Okereke: le sue condizioni

La squadra di Ballardini ha ripreso ad allenarsi nella giornata di martedì 22 marzo. Questo il report pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale: “Grigiorossi di nuovo al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 marzo, la squadra ha svolto la seguente attività: attivazione fisica, lavoro metabolico sul campo numero 1, esercitazioni tecniche a gruppi con la palla, partita su metà campo. Assenti i nazionali Carnesecchi e Vasquez; attività personalizzata per Okereke che nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti strumentali“.

Oltre alle difficoltà di classifica, la Cremonese non è di certo fortunata anche fuori dal campo. Contro il Monza, l’attaccante nigeriano della Cremonese Okereke è uscito dopo appena tre minuti dal gol del vantaggio di Ciofani per quello che sembra essere un problema all’adduttore. Il giocatore di Ballardini si è fermato da solo e si è toccato subito in quella zona chiedendo immediatamente il cambio alla panchina.

okereke cremonese
Foto: Rosito

Fantcalcio, i numeri di Okereke

Reduce da una stagione sorprendente e tutto sommato positiva, nonostante la retrocessione finale del Venezia, Okereke ha scelto la neopromossa Cremonese per restare in Serie A. Nella stagione 2023/2023, il numero 77 ha vissuto momenti altalenanti e attualmente il suo score recita 25 presenze, 5 reti e 0 assist. Due reti nelle prime quattro di campionato, contro Fiorentina all’esordio stagionale e contro l’Inter a San Siro. Poi i gol contro Salernitana, Bologna e Inter, gli ultimi due consecutivi, e ora un digiuno che dura da 7 gare, due delle quali viste dalla panchina.

Lascia un commento