Home » Fantacalcio News » Cremonese-Lecce, le formazioni ufficiali

Cremonese-Lecce, le formazioni ufficiali

Cremonese-Lecce, le formazioni ufficiali

Vardy, attaccante Cremonese (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Lecce, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma domenica 7 dicembre alle 12:30

Archiviato il turno infrasettimanale di Coppa Italia, torna la Serie A e nel lunch match di domenica alle 12:30 si sfideranno Cremonese e Lecce.

La squadra di casa arriva alla partita forte dell’ultima vittoria raggiunta in trasferta sul campo del Bologna. Gli uomini di Nicola, grazie alla doppietta di Jamie Vardy, ora navigano in acque tranquille.

Non è altrettanto serena la posizione in classifica del Lecce di Eusebio Di Francesco, nonostante l’ultima vittoria casalinga arrivata contro il Torino. I giallorossi occupano il quattordicesimo posto a sole tre lunghezze dalla zona retrocessione.

Di seguito le formazioni ufficiali di Cremonese-Lecce.

Il momento delle due squadre

La Cremonese è una delle sorprese di questa Serie A, occupa l’undicesimo posto con 17 punti e ha già dimostrato di essere una squadra ostica e difficile da affrontare. La squadra di Nicola, dopo il grande successo esterno a Bologna per 3-1, vuole continuare a fare punti e consolidare la sua posizione in classifica. L’obbiettivo dei grigiorossi resta la salvezza, ma al momento sognare qualcosa in più non costa nulla. In particolare la Cremonese si è rivelata un avversario scomodo per le big del campionato. Gli uomini di Nicola hanno infatti vinto con Milan e Bologna e pareggiato con l’Atalanta.

Il Lecce di Eusebio Di Francesco occupa invece il quattordicesimo posto con 13 punti, a +3 dalla zona rossa della classifica. Dopo il successo casalingo contro il Torino per 2-1, i giallorossi vogliono provare a dare continuità a questo momento positivo e raccogliere punti allo Zini.

Cremonese-Lecce, le formazioni ufficiali
Berisha, centrocampista Lecce (IMAGO)

Cremonese Lecce, le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Nicola

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Berisha, Banda; Stulic. Allenatore: Di Francesco.