Corea del Sud, Paulo Bento: ”Kim Min-Jae non è al meglio, è in dubbio”.

Corea del Sud, le parole del commissario tecnico Paulo Bento riguardo la partita di domani contro il Ghana

Kim Napoli
27 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Corea del Sud domani scenderà in campo per affrontare una partita fondamentale per il passaggio agli ottavi di Qatar 2022. Son e compagni, infatti, per la seconda gara del girone H, sfideranno il Ghana. La Corea del Sud è chiamata a confermare la bella prestazione fatta contro l’Uruguay finita in pareggio. In occasione del match ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita il commissario tecnico della Corea riguardo la partita e le condizioni di Kim-Min Jae.

Corea del Sud, le parole di Paulo Bento sulle condizioni di Kim

Paulo Bento, commissario tecnico della Corea del Sud, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa svelando la situazione sugli infortuni e in particolare del difensore del Napoli Kim Min-Jae. 

Kim Min-Jae Napoli

Sul difensore del Napoli, Bento ha dichiarato: “Kim Min-Jae è in dubbio“. Non solo Kim, infatti, il ct ha proseguito: “Hwang Hee-Chan sarà assente“. Parole anche riguardo Son. L’attaccante del Tottenham, dopo un infortunio subito in Premier, è stato costretto a giocare la partita contro l’Uruguay con una maschera, che adotterà anche nelle prossime gare: “Sta meglio, è fiducioso e sicuramente domani sarà fondamentale”.

son corea del sud

La situazione nel girone H

Nella prima giornata del girone H, la Corea del Sud ha pareggiato per 0-0 contro l’Uruguay. Entrambe le squadre, quindi, dopo una giornata sono dietro al Portogallo, vittorioso all’esordio per 3-2 contro il Ghana.

Lascia un commento