Corea del Sud-Ghana, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming Corea del Sud-Ghana, gara valida per la 2ª giornata del girone H dei Mondiali in Qatar

corea del sud Kim Min Jae
27 Novembre 2022

Andrea Molinari - Autore

Archiviata la prima giornata del gruppo H, la Corea del Sud affronterà il Ghana lunedì 28 novembre alle 14:00 all’Education City Stadium per la terza gara del raggruppamento composto anche da Portogallo e Uruguay. Al momento la squadra di Cristiano Ronaldo è in testa con 3 punti. Di seguito la guida su dove vedere in tv e streaming la partita tra Corea del Sud e Ghana.

corea del sud Kim Min Jae

La Corea del Sud arriva alla gara dopo un buon pareggio ottenuto contro il più quotato Uruguay dei vari Suarez, Cavani, Nunez e Valverde. Dall’altra parte il Ghana ha dato parecchio fastidio nella prima gara al Portogallo: la partita è terminata 3-2 e la nazionale africana ha dato fastidio fino all’ultimo agli uomini di Fernando Santos.

Kudus Ghana

Corea del Sud-Ghana potrebbe essere decisiva anche in ottica eliminazione: la squadra di Ayew & Co. in caso di un’altra sconfitta direbbe addio alla Coppa del Mondo

Dove vedere Corea del Sud-Ghana in diretta tv e streaming: Sky o Rai?

Corea del Sud-Ghana verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 2. La sfida tra Corea del Sud e Ghana sarà visibile anche in diretta streaming grazie al servizio Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook. Sarà Luca De Capitani a raccontare il match tra Corea del Sud e Ghana su Rai 2. Con lui in cabina di commento ci sarà Sebino Nela.

Lascia un commento