Coppa Italia, Retegui in gol per il Genoa dopo pochi secondi
In gol dopo pochi secondi, esordio da record per Retegui, nuovo attaccante del Genoa in Coppa Italia contro il Modena

Pietro Inferrera - Autore
Inizia con il botto l’avventura di Retegui con il Genoa, l’attaccante italo-argentino infatti ha siglato il suo primo gol con la nuova maglia all’esordio in Coppa Italia contro il Modena per la gara valida per le eliminatorie.

Il Genoa di Gilardino è dunque in vantaggio dopo pochi secondi grazie alla rete del suo nuovo bomber Retegui.
LEGGI ANCHE
Genoa, Retegui in gol dopo pochi secondi
Sono bastati pochi secondi a Mateo Retegui per sbloccarsi con la sua nuova squadra. Il calciatore ex Tigre infatti, alle prime battute della sfida di Coppa Italia contro il Modena ha siglato l’1-0 grazie a un tiro di destro da centro area di rigore con la conclusione che si è infilata all’angolino in basso a destra.

La partita sta proseguendo con il Modena che ha pareggiato i conti al 29′ con il gol di Manconi. In realtà era arrivata anche la seconda rete per la squadra ligure confezionata ancora una volta da due nuovi acquisti. Uno è il solito Retegui che aveva mandato il gol l’altro nuovo arrivo Thorsby. Tutto da rifare però perché il gol è stato annullato e poco dopo è arrivato il gol del pareggio avversario.
I numeri di Retegui nella scorsa stagione
Il nuovo attaccante del Genoa nella scorsa stagione ha giocato in Argentina tra le fila del Tigre. Grazie a grandi prestazioni nel club argentino si è guadagnato la chiamata della Nazionale Italiana di Roberto Mancini dove ha già disputato tre partite realizzando due reti tra fasi finali di Nations League e qualificazioni all’Europeo. Ora si giocherà le sue carte in Europa in un campionato di alto livello come quello italiano e in un club storico come il Genoa.

Oltre alla Nazionale, i suoi numeri sono stati ottimi anche nel campionato argentino dove con il Tigre nel 2023 ha realizzato 11 gol e un assist in 21 presenze. Anche nella Coppa Sudamericana ha timbrato il cartellino ma per una sola volta in sei match giocati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Riparte La Liga, come cambia il Barcellona campione in carica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiorentina, operazione al ginocchio per Castrovilli: le sue condizioni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.