Home » Fantacalcio News » Conferenze stampa: le parole degli allenatori in vista della 4ª giornata

Conferenze stampa: le parole degli allenatori in vista della 4ª giornata

Conferenze stampa: le parole degli allenatori in vista della 4ª giornata

Fabio Pisacane, allenatore Cagliari, (Imago)

Le dichiarazioni degli allenatori delle 20 squadre di Serie A nelle conferenze stampa in vista della 4ª giornata di campionato

Dopo la prima giornata della League Phase di Champions League, torna la Serie A con la 4ª giornata, che si preannuncia ricca di sfide interessanti, anche in ottica fantacalcio.

Si parte venerdì con l’anticipo al Via del Mare tra Lecce e Cagliari alle 20:45. Sabato saranno tre gli incontri in programma: Bologna-Genoa alle 15:00, Verona-Juventus alle 18:00 e Udinese-Milan alle 20:45.

Domenica altra giornata intensa con cinque partite: il derby di Roma alle 12:30, seguito da Cremonese-Parma e Torino-Atalanta alle 15:00, Fiorentina-Como alle 18:00 e Inter-Sassuolo alle 20:45. La giornata si chiude lunedì con Napoli-Pisa alle 20:45.

Un weekend dunque all’insegna di emozioni e spettacolo, con le squadre pronte a darsi battaglia in campo. Di seguito, le dichiarazioni degli allenatori in vista della 4ª giornata di campionato.

Le dichiarazioni degli allenatori in vista della 3ª giornata

LECCE-CAGLIARI, venerdì 19 settembre alle ore 20:45

DI FRANCESCO: “

PISACANE:Pavoletti si è allenato parzialmente con il gruppo, spero di convocarlo. Restano ai box Luvumbo e Radunovic. Con Lecce ho un legame particolare, voglio ricordare Graziano Fiorita. Prati? Per me è fondamentale, è un playmaker. Deve uscire dalla zona di confort, poi in fase di possesso deve ricevere alle spalle degli avversari, non deve scendere sulla linea dei difensori. Rosa? Alla squadra ho detto che voglio sempre usare i 5 cambi perchè ti permettono di cambiare la partita. Voglio dare importanza a tutti, ognuno può cambiare la gara. Felici? Ha coraggio e leggerezza mentale, se migliora negli inserimenti e senza palla può diventare un giocatore importante. Venerdì potrebbe partire titolare, ma anche subentrare, ha le caratteristiche di Luvumbo a gara in corso. Modulo? A volta si parte a 4, ma poi il calcio è dinamico e gli avversari ti portano a giocare a 5 come a Napoli. Con il Lecce potremmo partire a 4 e poi giocare a 5. Belotti? Bene contro il Parma, ha fatto una buonissima gara, ho il dubbio se schierarlo dal 1′ minuto. Kilicsoy? Poteva subentrare alla scorsa, non è successo per una scelta tecnica, con il Lecce potrebbe giocare dal 1′ minuto come subentrare.”

BOLOGNA-GENOA, sabato 20 settembre alle ore 15:00

ITALIANO:

VIEIRA:

VERONA-JUVENTUS, sabato 20 settembre alle ore 18:00

ZANETTI: “

TUDOR: “

UDINESE-MILAN, sabato 20 settembre alle ore 20:45

RUNJAIC: “

ALLEGRI: “

LAZIO-ROMA, domenica 21 settembre alle ore 12:30

SARRI: “

GASPERINI: “

Conferenze stampa: le parole degli allenatori in vista della 4ª giornata
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, (Imago)

CREMONESE-PARMA, domenica 21 settembre alle ore 15:00

NICOLA: “

CUESTA: “

TORINO-ATALANTA, domenica 21 settembre alle ore 15:00

BARONI: “

JURIC: “

FIORENTINA-COMO, domenica 21 settembre alle ore 18:00

PIOLI: “

FABREGAS: “

INTER-SASSUOLO, domenica 21 settembre alle ore 20:45

CHIVU: “

GROSSO: “

NAPOLI-PISA, lunedì 22 settembre alle ore 20:45

CONTE: “

GILARDINO: “