Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Rigore dubbio? Non parlo. E su Lautaro-Conte …”

Inter, Chivu: “Rigore dubbio? Non parlo. E su Lautaro-Conte …”

Inter conferenza Chivu

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Cala il sipario su Napoli-Inter, big match del sabato di Serie A: ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter Cristian Chivu

Scorrono i titoli di coda su Napoli-Inter, la partita più attesa del weekend di Serie A, che ha visto sfidarsi due delle favorite per il titolo finale.

Il match terminato con il risultato di 3-1 per la squadra di Antonio Conte. Gli azzurri si sono portati in vantaggio con le reti di De Bruyne e McTominay. Il gol di Calhanoglu ha accorciato le distanze ma poi è stato Anguissa a chiudere il match sul 3-1 finale.

Al termine dei 90 minuti Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni e che ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prestazione dei suoi uomini.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.

Inter, le parole di Chivu

Chivu ha esordito dicendo: “Rigore dubbio? Non voglio parlare di episodi ma della partita. Abbiamo sprecato occasioni, abbiamo presi pali e traverse. Inoltre abbiamo perso energia litigando con la panchina avversaria mentre dovevamo ribaltare la partita”.

L’allenatore nerazzurro ha continuato:Difesa disunita? Abbiamo sprecato energie, le abbiamo buttate al vento. Una palla lunga di Spinazzola ci ha fatto trovare impreparati sul gol di McTominay. Sul terzo gol abbiamo preso un gol troppo facilmente”.

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

L’ex allenatore del Parma ha poi continuato:L’Inter va difesa? Lo facendo anche oggi, nonostante l’entusiasmo del Napoli siamo riusciti a dominare e a soffrire. Siamo venuti qui per fare la nostra partita fin dall’inizio. Nel secondo tempo forse ci è mancato qualcosa“.

Chivu ha concluso dicendo: Lautaro-Conte? Non so cosa è successo e non mi interessa. Parlerò con loro perché non possiamo sprecare energie per litigare con la panchina avversaria”.