Home » Fantacalcio News » Milan, Conceiçao: “Gimenez? Era solo questione di tempo”

Milan, Conceiçao: “Gimenez? Era solo questione di tempo”

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali

Sergio Conceiçao, allenatore del Milan (Imago)

Le parole dell’allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, al termine della gara contro il Bologna, valevole per la 36a giornata di Serie A

A San Siro, si è da poco concluso il match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A tra Milan e Bologna. La gara è terminata sul risultato di 3-1, con le reti di Orsolini, Pulisic e la doppietta di Gimenez.

Un risultato che conta sia ai fini del campionato delle due squadre ma, soprattutto, per il morale dei giocatori in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 14 maggio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Il Milan, infatti, si prepara a riaffrontare il Bologna per un trofeo che non solo si aggiungerebbe alla già conquistata Supercoppa di Riad ma che, in particolar modo, permetterebbe loro di staccare un’importante qualificazione per la prossima edizione dell’Europa League.

Al termine del match, Sergio Conceiçao ha commentato la prestazione della suo Milan contro il Bologna nella consueta intervista post partita.

L’intervista post partita di Sergio Conceiçao

L’allenatore del Milan ha esordito dicendo: “Abbiamo vinto ma non abbiamo fatto una grande partita, loro hanno giocato bene, pressando a uomo. Nel secondo tempo abbiamo giocato più alti, cambiando modulo e anche chi entrato ha dato una risposta positiva.

Per poi continuare: “Gimenez titolare? Da domani cominceremo a preparare la partita di Coppa Italia, in ogni partita ci sono aspetti positivi e negativi, dobbiamo prepararla al meglio. Gimenez è serio, lavora bene e ha qualità. Con lui parlo ogni giorno per dargli qualcosa anche a livello mentale, oggi ha fatto gol e sono contento per lui.

Milan, Conceiçao: "..."
Sérgio Conceiçao, allenatore del Milan, (Imago)

Le parole di Sergio Conceiçao dopo Milan-Bologna

Sergio Conceiçao ha poi aggiunto:: “Gimenez è diverso da Jovic, attacca meglio la profondità. C’è anche Abraham che è utile per noi senza dimenticare Camarda. Santi deve abituarsi bene al campionato italiano. Con i cambi di oggi per fortuna è andata bene.

Infine, l’allenatore rossonero ha concluso l’intervista dicendo: “Furlani ha detto che si trova bene, rimarrà? Conceicao non è importante qua, l’importante è vincere i titoli quando sei al Milan e fare buone prestazioni, c’è rammarico da parte di tutti. Non è il momento di parlare di me, parlerò al momento giusto.