Home » Fantacalcio News » Milan, Conceição: “Fofana ha avuto dei problemi anche in settimana, andrà gestito”

Milan, Conceição: “Fofana ha avuto dei problemi anche in settimana, andrà gestito”

Milan, Conceicao: ""Fofana ha avuto dei problemi anche in settimana, andrà gestito"

Sergio Conceicao, allenatore Milan (imago)

Le parole dell’allenatore rossonero Sérgio Conceição al termine della sfida tra Genoa e Milan, valida per la 35ª giornata di Serie A

Si è da poco concluso il posticipo della 35ª giornata di Serie A, andato in scena a Marassi tra il Genoa di Patrick Vieira e il Milan di Sérgio Conceição.

La partita si è conclusa con il risultato di 1-2, grazie alle reti di Vitinha, Leao e all’autogol di Frendrup.

Al termine del match, l’allenatore rossonero Sérgio Conceição si è presentato ai microfoni dei giornalisti per le tradizionali interviste post-partita.

I rossoneri avranno ora una settimana per preparare la doppia sfida contro il Bologna: la prima venerdì 9 maggio a San Siro, seguita dalla finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma, che rappresenta la partita più importante della stagione per entrambe le squadre.

Le parole di Sérgio Conceição

L’allenatore del Milan ha esordito affermando: “Oggi è stata una dimostrazione di un gruppo unito e forte. I giocatori che sono entrati hanno dato qualcosa in più. Questa non è bravura dell’allenatore ma dei giocatori. “

Per poi continuare: “Abbiamo cominciato con un sistema di gioco e finito con un altro. La bravura dei giocatori sta anche in questo e lavoriamo per questo. La soddisfazione è vedere che tutto questo lavoro alla fine ripaga.”

Milan, Conceicao: " ... "
Sergio Conceiçao allenatore Milan (Imago)

L’intervista post partita di Conceição

Conceição ha poi aggiunto: Fofana? Ha avuto un piccolo problema al piede, anche durante la settimana ha avuto dei piccoli fastidi. Dobbiamo gestirlo nel migliore dei modi.” Su Leao ha spiegato: “Lo conoscevo già, ma adesso molto bene. Anche lui mi conosce, sa cosa voglio ed è focalizzato a finire bene la stagione. Vedo in lui un atteggiamento importante che è la base perché per il resto la qualità non gli manca. Mi spiace non ci sarà venerdì”.

Infine ha concluso: “Ci aspettano due partite importanti tra campionato e coppa contro il Bologna e lavoreremo per affrontarle al meglio”