Como-Torino, le formazioni ufficiali

Martin Baturina, centrocampista del Como, (Imago)
Le formazioni ufficiali di Como-Torino, in programma sabato 24 gennaio alle 15:00, match valido per la 22ª giornata di Serie A
Como e Torino scaldano i motori e si preparano a scendere in campo al Sinigaglia questo pomeriggio per la sfida valida per la 22ª giornata di Serie A.
All’andata, i padroni di casa avevano imposto il loro gioco e rifilato una manita ai granata di Marco Baroni. Ora gli uomini di Fabregas cercheranno nuovamente la vittoria per non perdere il ritmo della Juventus distante solamente due punti da loro.
Il Torino invece vorrà recuperare dalla brutta figura fatta davanti ai propri tifosi. Strappare tre punti sarebbe oro colato considerato che i granata arrivano alla sfida con tre vittorie consecutive nelle ultime tre uscite.
Di seguito, le formazioni ufficiali di Como-Torino.
Come arrivano le due squadre
Il Como arriva alla sfida in un momento complessivamente positivo. La squadra di Fabregas occupa il sesto posto in classifica con 37 punti, frutto di un cammino piuttosto solido e continuo. Guardando l’andamento recente, i risultati mostrano una squadra capace di alternare qualche passo falso a risposte immediate: dopo la sconfitta contro il Milan è arrivata l’incoraggiante vittoria contro la Lazio. Con il Torino non possono permettersi passi falsi.
Situazione più complicata invece per il Torino, che naviga nella parte bassa della classifica al 14° posto con 23 punti. Il momento dei granata non è dei migliori: nelle ultime uscite la squadra di Baroni ha raccolto risultati altalenanti, con più sconfitte che vittorie e un rendimento recente che evidenzia difficoltà di continuità. Serve dare una scossa.

Le formazioni ufficiali di Como-Torino
COMO (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Tornqvist, Vigorito, Caqueret, S. Roberto, Moreno, Kunh, Smolcic, Diego Carlos, Addai, Van Der Brempt.
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Pedersen, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Vlasic; Ngonge, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Israel, Siviero, Maripan, Anjorin, Obrador, Perciun, Gabellini, Zapata, Njie, Pellini, Acquah.