Home » Fantacalcio News » Como, si ferma Morata per infortunio: quanto starà fermo

Como, si ferma Morata per infortunio: quanto starà fermo

Como, si ferma Morata per infortunio: quanto starà fermo

Alvaro Morata, attaccante Como (Imago)

Sono stati effettuati i primi accertamenti per verificare le condizioni di Morata dopo l’infortunio in Inter-Como: ecco le sue condizioni

Uscito nel primo tempo nella gara di San Siro contro l’Inter, arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo ha riportato una lesione all’adduttore della coscia sinistra: stop di almeno quattro settimane.

Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori esami per certificare le sue condizioni e tempi di recupero.

Fabregas, dunque, sarà obbligato ad affidarsi a Douvikas – subentrato allo spagnolo nell’ultima gara – come riferimento offensivo nelle prossime giornate.

I prossimi impegni del Como

Dopo la trasferta di San Siro, il Como farà visita alla Roma di Gasperini all’Olimpico lunedì 15 dicembre alle 20:45. Nell’ultima giornata del 2025, la squadra di Fabregas affronterà poi il Lecce, sempre in trasferta, sabato 27 dicembre alle 15:00.

Il Como è atteso da partite non semplici, in cui dovrà fare a meno di Alvaro Morata. L’obiettivo, però, rimane quello di conquistare più punti possibili per rimanere agganciato al treno Europa.

Como, si ferma Morata per infortunio: quanto starà fermo
Cesc Fabregas, allenatore Como (Imago)

Il rendimento di Morata al Fantacalcio

Morata al Fantacalcio non ha ancora inciso in termini di bonus, ma resta una pedina preziosa per il Como di Fabregas. In 11 partite a voto, la sua fantamedia è di 5,14, segno di un rendimento regolare pur senza gol o assist.

Il centravanti spagnolo garantisce minutaggio e lavoro per la squadra, pur non essendo un bomber da doppia cifra. Resta, quindi, una scelta affidabile per chi vuole un attaccante che non lascia mai scoperti, anche se la concorrenza di Douvikas può limitarne il potenziale offensivo. Sicuramente, questo infortunio offrirà al greco la possibilità di trovare più continuità.