Home » Fantacalcio News » Como, infortunio per Van Der Brempt: le sue condizioni

Como, infortunio per Van Der Brempt: le sue condizioni

infortunio van der brempt

Van Der Brempt , difensore del Como (imago)

Brutte notizie per il Como di Fabregas, nella seconda giornata di Serie A, un difensore biancoblù è stato costretto a uscire dal campo dolorante

La nuova stagione in Serie A del Como ha già preso una piega spiacevole.

Nel match contro il Bologna è avvenuto un episodio che ha generato apprensione: al minuto 26, Van Der Brempt è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare. Un colpo durissimo per Fabregas e il suo staff, che sperano in notizie rassicuranti dopo gli esami medici.

Al posto di Van Der Brempt, l’allenatore spagnolo, ha deciso di inserire Smolcic, mantenendo l’assetto tattico iniziale. Nei prossimi giorni verranno comunicati gli esiti degli accertamenti per comprendere l’entità dell’infortunio.

Non resta che attendere per conoscere a pieno i tempi di recupero di Van Der Brempt, stabilendo se potrà già tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali.

Le condizioni di Ignace Van der Brempt

Brutte notizie per il Como: al minuto 26 della sfida contro il Bologna, Cesc Fàbregas ha dovuto sostituire Ignace Van der Brempt a causa di un problema muscolare. La partita era ancora ferma sullo 0-0 quando il difensore belga, già partito titolare nella gara d’esordio contro la Lazio, si è accasciato e non è riuscito a proseguire il match.

L’allenatore biancoblù ha dovuto fare a meno del giocatore per il prosieguo della partita e spera in un rapido recupero per le prossime sfide. Una tegola importante per il Como, che perde uno dei suoi uomini chiave nel reparto difensivo.

Brutte notizie per il Como di Fabregas, nella seconda giornata di Serie A, un difensore biancoblù è stato costretto a uscire dal campo dolorante
Cesc Fàbregas, allenatore del Como (imago)

I prossimi impegni del Como

Il Como tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali per la terza giornata di Serie A. I biancoblù ospiteranno il Genoa lunedì 15 settembre alle 20:45, con l’obiettivo di conquistare preziosi punti davanti al proprio pubblico.

Il cammino proseguirà poi con la quarta giornata, in cui il Como affronterà la Fiorentina, con giorno e orario ancora da definire.