Home » Fantacalcio News » Como, infortunio per Sergi Roberto: le sue condizioni

Como, infortunio per Sergi Roberto: le sue condizioni

Brutte notizie per Fabregas: l'allenatore è stato costretto a sostituire Sergi Roberto per un infortunio durante la gara contro la Cremonese

Sergi Roberto, centrocampista del Como (imago)

Brutte notizie per Fabregas: l’allenatore è stato costretto a sostituire Sergi Roberto per un infortunio durante la gara contro la Cremonese

Episodio sfortunato per il Como durante il match di Serie A contro la Cremonese.

Nel match in corso valido la 5ª giornata di campionato, Sergi Roberto ha lasciato il campo a causa di un infortunio avvenuto al minuto 20, creando apprensione nello staff tecnico guidato da Cesc Fabregas.

Al posto di Sergi Roberto, l’allenatore ha deciso di far entrare Da Cunha, apportando eventuali aggiustamenti all’assetto tattico iniziale.

Rimangono da definire i tempi di recupero del calciatore, per capire se potrà essere disponibile per il prossimo impegno di Serie A del Como.

Le condizioni di Sergi Roberto

Arrivano notizie preoccupanti per il Como e per Cesc Fàbregas. Nel corso della sfida che ha aperto la 5ª giornata di Serie A, Sergi Roberto è stato costretto a lasciare il campo già nel primo tempo a causa di un problema muscolare.

L’infortunio è avvenuto a seguito di un contrasto di gioco. Il giocatore spagnolo infatti, è rimasto a terra con le mani sul volto, richiedendo poi la sostituzione. L’allenatore biancoblu spera di poterlo recuperare al più presto, dopo averlo schierato titolare sia nell’ultima partita contro la Fiorentina sia nell’incontro odierno con la Cremonese.

Brutte notizie per Fabregas: l'allenatore è stato costretto a sostituire Sergi Roberto per un infortunio durante la gara contro la Cremonese
Cesc Fàbregas, allenatore del Como (imago)

I prossimi impegni del Como

Il Como è pronto a vivere un mese di ottobre ricco di impegni in Serie A. La formazione di Fabregas scenderà in campo sabato 4 ottobre alle 20:45 in trasferta contro l’Atalanta. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, i biancoblù torneranno tra le mura amiche per sfidare la Juventus, domenica 19 ottobre alle 12:30, un match che rappresenterà un vero e proprio banco di prova contro una delle principali protagoniste del campionato.

Il mese si chiuderà con la trasferta contro il Parma, in programma sabato 25 ottobre alle 15:00, seguita dal match casalingo contro il Verona, previsto nel turno infrasettimanale di martedì 29 ottobre alle 18:30.