Home » Fantacalcio News » Como, infortunio per Kempf: le sue condizioni

Como, infortunio per Kempf: le sue condizioni

infortunio kempf napoli como

Kempf, difensore Como (imago)

Arrivano cattive notizie in casa Como: Fabregas è stato costretto a sostituire Kempf per infortunio durante il match contro il Napoli

Suona l’allarme per il Como. Durante il match contro il Napoli, Kempf si è accasciato a terra dopo uno scontro con Valle in cui ha subito una distorsione alla caviglia

Kempf si è infortunato al minuto 5, sul risultato di 0-0. L’allenatore ha quindi dovuto provvedere alla sostituzione, scegliendo di inserire Diego Carlos dalla panchina.

Un episodio sfortunato che complica non solo la gara del Como, ma che potrebbe avere ripercussioni anche sui prossimi impegni di Serie A.

Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti per valutare le condizioni di Kempf: solo allora si avrà un quadro completo sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.

I prossimi impegni del Como

La squadra di Fabregas sta disputando un ottimo inizio di stagione e nelle prossime gare potrebbero incrementare l’ottimo rendimento mostrato in queste prime settimane di Serie A. Dopo la gara con il Napoli, il Como affronterà il Cagliari in casa, prima della sosta per le nazionali.

Sosta dopo cui i ragazzi di Fabregas dovranno affrontare prima il Torino e poi il Sassuolo. Seguiranno poi due trasferte complesse contro Inter e Roma.

infortunio Kempf
Cesc Fabregas, allenatore Como (imago)

Il rendimento di Kempf al Fantacalcio

L’infortunio di Kempf potrebbe rappresentare una brutta perdita sia per il Como che per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Il difensore infatti è una delle sorprese di questo inizio di campionato.

Nelle 7 partite in cui ha trovato il voto Kempf è infatti riuscito a trovare 2 gol costruendo l’ottima fantamedia di 7,07. Un dato importante che dimostra anche la sua rilevanza dentro il sistema studiato da Fabregas.