Como, infortunio per Douvikas: le sue condizioni

Tasos Douvikas, attaccante del Como (imago)
Brutte notizie per il Como di Fabregas: Douvikas è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro la Fiorentina
Nel corso del match contro la Fiorentina, Douvikas è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Cesc Fabregas.
L’attaccante del Como ha subito un infortunio durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Douvikas, Fabregas ha deciso di far entrare Nico Paz al 28′ minuto.
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Douvikas.
Il rendimento di Douvikas al Fantacalcio
La stagione di Douvikas, fin qui, ha preso una piega positiva non solo per il Como e i suoi sostenitori, ma anche per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul centravanti greco. L’ex Celta Vigo, infatti, ha totalizzato ben 8 gol nelle 20 presenze in cui è andato a voto. Le MV e FM attualmente recitano rispettivamente 6,20 e 7,40.
Una crescita, quella di Douvikas, dovuta anche all’infortunio del compagno di reparto Alvaro Morata, che ha inevitabilmente spianato la strada del greco come attaccante di riferimento per i biancoblù. Adesso, però, andranno monitorate anche le condizioni del capocannoniere del Como. Sia Fabregas che i fantallenatori sperano non si tratti di nulla di grave.

I prossimi impegni del Como
Una volta terminata la gara di questa sera (che vede attualmente il punteggio fermo sull’1-1), il Como tornerà davanti al proprio pubblico per affrontare l’Atalanta di Raffaele Palladino (domenica 1º febbraio alle 15:00) per la 23ª giornata di Serie A. Successivamente sarebbe toccato al Milan di Massimiliano Allegri affrontare gli uomini di Cesc Fabregas. Per quest’ultima gara, però, bisognerà ancora capire data e orario (non ancora comunicati).
Di conseguenza, la prossima gara dei biancoblù vedrà Nico Paz e compagni ospitare nuovamente la Fiorentina. Il mese di febbraio si chiuderà all’Allianz Stadium di Torino, dove sarà la Juventus di Luciano Spalletti l’ultimo avversario prima dell’inizio del mese di marzo.