Home » Fantacalcio News » Como, anche Addai costretto alla sostituzione: secondo infortunio per Fabregas

Como, anche Addai costretto alla sostituzione: secondo infortunio per Fabregas

Como, anche Addai costretto alla sostituzione: secondo infortunio per Fabregas

Jayden Addai, attaccante Como (Imago)

Dopo l’uscita anzitempo di Assane Diao, Fabregas ha cambiato anche Addai dopo aver subito un infortunio muscolare durante Roma-Como

Serata sfortunata per il Como di Fabregas, dopo l’infortunio di Diao nel primo tempo, anche Addai si è fermato a causa di un infortunio muscolare.

Nell’azione che ha portato al gol del vantaggio giallorosso (firmato da Wesley), l’esterno olandese ha sentito tirare dietro la coscia sinistra e non è riuscito a continuare la gara.

Al suo posto, Fabregas ha fatto subentrare Jesus Rodriguez.

Saranno da valutare i tempi di recupero per l’esterno del Como.

Il rendimento di Addai al Fantacalcio

Avvio di stagione positivo per il classe 2005 del Como, che ha collezionato ( prima della partita contro la Roma) 9 presenze, condite da 3 gol e 2 ammonizioni, con una fantamedia del 7 pieno. L’attaccante di Fabregas rappresenta un’arma importante per la manovra offensiva del Como, in quanto è sempre propositivo e imprevedibile nell’uno contro uno.

Addai è stato solo uno dei tanti acquisti offensivi del Como arrivati in estate: il calciatore olandese è sbarcato in Italia a titolo definitivo dall’Az Alkmaar per 14 milioni. Le aspettative erano alte e l’impatto del giocatore è stato importante, soprattutto per essere un ragazzo così giovane.

Como, anche Addai costretto alla sostituzione: secondo infortunio per Fabregas
Fabregas, allenatore Como (IMAGO)

I prossimi impegni del Como

Arriva dunque un’altra tegola per l’attacco di Fabregas, già orfano di Morata e Diao. Nelle prossime settimane di Serie A il Como affronterà in trasferta il Lecce nell’ultimo turno dell’anno sabato 27 dicembre alle 15:00. Alla prima del 2026, la squadra di Fabregas ospiterà in casa l’Udinese sabato 3 gennaio alle 12:30.

Dopo lo stop di Diao, la serata di Roma è proseguita in modo sfortunato per il Como, che ha perso un altro dei suoi esterni offensivi. Fabregas si augura di riavere quanto prima a disposizione Addai, una pedina chiave della sua scacchiera.