Como-Hellas Verona, le probabili formazioni

Nico Paz, centrocampista del Como (IMAGO)
Sale l’attesa per il turno infrasettimanale di Serie A che vedrà sfidarsi Como e Hellas Verona allo Stadio Giuseppe Sinigaglia
Sorpassata l’ottava giornata di Serie A ecco che torna subito il campionato con la 9a giornata nel turno infrasettimanale.
Le sfide programmate sono tante, e tra queste c’è anche la sfida tra Como e Hellas Verona in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 18:30. Le squadre sono reduci da due pareggi, rispettivamente contro Parma e Cagliari.
La posta in palio è molto alta vista la voglia dei due allenatori di ripartire subito. Allo Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, infatti, scenderanno in campo gli uomini migliori.
Di seguito le probabili formazioni di Como e Hellas Verona.
Le possibili scelte dei due allenatori
Sfida tra due “estremi” della classifica, da una parte i biancoblù, protagonisti di un ottimo avvio di stagione che li vede al sesto posto, dall’altra un Verona in crisi di risultati, ancora a caccia della prima vittoria in campionato. Il Como di Cesc Fàbregas dovrebbe affidarsi ancora al 4-2-3-1, con Butez tra i pali e una linea difensiva composta probabilmente da Posch, Ramon, Kempf e Valle. In mediana, dovrebbero agire Da Cunha e Perrone, mentre sulla trequarti spazio per Kühn, Paz e Rodríguez, pronti a supportare l’unica punta Douvikas, favorito su Morata per guidare l’attacco.
L’Hellas Verona di Paolo Zanetti dovrebbe rispondere con il 3-5-2. In porta va verso la conferma Montipò, protetto da un terzetto composto molto probabilmente da Bella-Kotchap, Nelsson e Valentini. Sugli esterni dovrebbero agire Belghali a destra e Frese a sinistra, con il trio di centrocampo formato da Serdar, Akpa-Akpro e Gagliardini. Davanti, spazio alla coppia Orban-Sarr, con l’allenatore gialloblù che spera di trovare finalmente la scintilla giusta per sbloccare la stagione.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Como
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Orban, Giovane. Allenatore: Paolo Zanetti.