Como-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Nico Paz, centrocampista del Como (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Fabregas e Zanetti in vista della sfida tra Como e Hellas Verona, valida per la 9a giornata di Serie A
Prosegue il turno infrasettimanale della Serie A, con la 9ª giornata che si appresta a continuare con ben 6 partite in programma mercoledì 9 ottobre (3 alle 18:30, 3 alle 20:30).
Tra le prime tre troviamo Como-Hellas Verona, che apriranno questo mercoledì calcistico. Gli uomini di Cesc Fabregas vengono da 7 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 4 pareggi) e vorranno proseguire su questa scia.
Il Verona di Paolo Zanetti, al contrario, non ha ancora trovato la vittoria in questo campionato (5 pareggi e 3 sconfitte). I gialloblù cercheranno dunque di portare a casa la prima vittoria, dopo essersi fatti acciuffare nell’ultimo turno nei minuti di recupero.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Como-Hellas Verona.
Come arrivano le due squadre
Il Como, come detto in precedenza, arriva a questa sfida reduce da un periodo ben più che positivo. Sono infatti 13 i punti racimolati fin qui dagli uomini di Cesc Fabregas, che collocano i biancoblù al 6º posto. Un’ipotetica vittoria permetterebbe (in attesa degli altri risultati) a Nico Paz e compagni di portarsi in zona Champions League.
Il Verona, d’altro canto, nonostante sia ancora a secco di vittorie si trova attualmente al 17º posto avendo portato a casa 5 punti. L’obiettivo dei gialloblù è sicuramente quello di invertire la rotta a partire dalla gara odierna, malgrado sulla carta non sia delle più semplici. Problemi al ginocchio nel riscaldamento per Akpa-Akpro, al suo posto Zanetti sceglie Serdar dall’inizio.

Le formazioni ufficiali di Como-Hellas Verona
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Ramon, Diego Carlos, Valle; Caqueret, Da Cunha; Kuhn, Paz, Diao; Douvikas Allenatore: Cesc Fabregas.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Serdar*, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.