Como-Genoa, le probabili formazioni

Nico Paz (IMAGO)
Le probabili formazioni di Como-Genoa, posticipo del lunedì sera in programma stasera, lunedì 15 settembre, alle 20:45
La 3a giornata di Serie A va verso la conclusione. Dopo le partite di sabato e domenica, è infatti il turno dei due match del lunedì.
Il monday night di questo turno di campionato è Como-Genoa, che si disputerà alle 20:45 di stasera, lunedì 15 settembre, alle 20:45 al Giuseppe Sinigaglia.
Dopo la sconfitta di Bologna, la squadra di Fabregas cercherà di rifarsi, riprendendo così il cammino iniziato all’esordio con la vittoria per 2-0 sulla Lazio.
Il Genoa è invece ancora alla ricerca del primo successo, ma soprattutto del primo gol. I rossoblù hanno infatti subito solo una rete, realizzandone però 0.
Le possibili scelte degli allenatori
Il Como di Cesc Fabregas dovrebbe ripartire dal solito 4-3-3. Tra i pali il titolare è sempre Butez, protetto — da destra a sinistra — da Vojvoda, Ramon, Kempf e Alex Valle. In mediana Perrone è inamovibile, e ai suoi lati potrebbero partire dal 1’ Nico Paz e Da Cunha, con il numero 10 che agirà tra la mediana e la trequarti. Davanti ancora una volta Douvikas favorito su Morata, con Jesus Rodriguez a sinistra e Kuhn pronto all’esordio dal 1’.
Modulo quasi speculare per il Genoa di Patrick Vieira, che scenderà in campo con il consolidato 4-2-3-1. Insieme a Leali, a occuparsi della fase difensiva dovrebbero essere Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martin. La mediana è ormai consolidata e formata di Frendrup e Masini, che avranno il compito di arginare il possesso della squadra di Fabregas. I 3 giocatori alle spalle dell’unica punta, Colombo, potrebbero essere Stanciu, Carboni ed Ellertsson.

Como-Genoa, le probabili formazioni
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Alex Valle; Nico Paz, Perrone, Da Cunha; Kuhn, Douvikas, Jesus Rodriguez. Allenatore: Cesc Fabregas.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Stanciu, Carboni, Ellertsson; Colombo. Allenatore: Patrick Vieira.