Como, Fabregas: “Felice per il ritorno di Morata. Sull’infortunio di Douvikas…”

Fabregas (IMAGO)
Le dichiarazioni di Cesc Fabregas al termine della partita di Coppa Italia tra la Fiorentina e il suo Como
Fiorentina e Como si sono affrontate nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.
Il risultato sorride ai ragazzi di Fabregas grazie al punteggio di 1-3 con le reti di Piccoli, Sergi Roberto, Nico Paz e il ritorno al gol di Morata.
Successivamente, l’allenatore del Como ha rilasciato delle dichiarazioni nell’intervista post-partita parlando della prestazione della sua squadra e di alcuni elementi.
Di seguito le sue parole.
L’intervista di Fabregas
L’allenatore ha iniziato: “Noi vogliamo lavorare partita per partita. Oggi siamo entrati in campo dopo qualche minuto, dobbiamo fare di più a questi livelli.”
Ha poi continuato: “Quando sei allenatore non hai spesso momenti felici, quando perdi stai male e quando vinci pensi subito alla prossima gara. So che il mio tipo di calcio è pesante ma i ragazzi mi regalano sempre soddisfazioni.”

Como, le parole di Fabregas sul paragone con l’Atalanta e il ritorno di Morata
Successivamente si è espresso su: “Sono contento e vogliamo fare ancora meglio. Parallelismo con l’Atalanta? Non lo so, io alleno da pochi anni, Gasperini è un veterano. Siamo partiti dalla Serie B e abbiamo fatto solo un anno di quello che abbiamo in mente. Siamo solo all’inizio, qui al Como vogliamo fare bene le cose.”
Infine ha concluso: “Morata? Ci servono tutti i giocatori, sono contento che sia tornato. Infortunio Douvikas? Si è girata la caviglia, non sembra molto grave ma aspettiamo domani.”