Home » Fantacalcio News » Como-Cagliari, le formazioni ufficiali

Como-Cagliari, le formazioni ufficiali

Como-Cagliari, le formazioni ufficiali

Nico Paz, trequartista del Como (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Como-Cagliari, match valido per l’11ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00

Sabato 8 novembre, alle ore 15:00, lo stadio Giuseppe Sinigaglia sarà il teatro della sfida tra Como e Cagliari, valida per l’11ª giornata di Serie A.

Il Como, guidato da Cesc Fàbregas, punta a dare continuità al buon momento in casa e a consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica. Dopo le vittorie casalinghe contro Juventus e Verona, i lariani inseguono il terzo successo interno consecutivo. Tradizione favorevole anche nei confronti diretti: negli ultimi quattro precedenti giocati al Sinigaglia contro il Cagliari, sono sempre arrivati i tre punti.

Più delicata invece la situazione in casa Cagliari, dove Fabio Pisacane cerca la scossa dopo un periodo complicato. La squadra sarda è chiamata a reagire per allontanarsi dalle zone basse della classifica e ritrovare fiducia.

Di seguito, le formazioni ufficiali del match Como-Cagliari.

Come arrivano le due squadre

Il Como si presenta all’appuntamento con 17 punti in classifica e un ottimo rendimento interno. Nelle ultime settimane, i lariani hanno superato Juventus e Verona in casa e strappato uno 0-0 di prestigio sul campo del Napoli. La squadra di Fàbregas continua a mostrare solidità difensiva e ambizioni europee, con un solo punto che la separa dalla zona coppe.

Il Cagliari, invece, vive un momento di difficoltà. I rossoblù arrivano sul lago dopo tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, l’ultima delle quali all’Olimpico contro la Lazio. La classifica resta complicata: la squadra sarda ha solo tre punti di margine sulla zona retrocessione e cerca un risultato positivo per invertire la rotta.

Como-Cagliari, le formazioni ufficiali
Sebastiano Esposito, attaccante del Cagliari (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Como-Cagliari

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Caqueret; Addai, Nico Paz, Diao; Morata. All. Fàbregas.

CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Prati, Folorunsho, Gaetano; Palestra, Esposito, Felici. All. Pisacane.