FantaB, Coda: “Non sono riuscito ad acquistarmi. Schiattarella ha puntato tutto su di me”

Intervistato da Dazn l'attaccante del Genoa Coda ha parlato del FantaB, il fantacalcio sulla Serie B in collaborazione con la nostra redazione

Coda genoa
1 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il fantacalcio è il gioco che fa impazzire ogni fine settimane milioni di tifosi della Serie A… ma anche della Serie B. Sono sempre di più, infatti, gli italiani che giocano al fantacalcio della Serie B. Tra questi ci sono anche alcuni famosi giocatori di calcio, che giocano assieme alla redazione di gianlucadimazio.com al FantaB. Intervistato da Dazn l’attaccante del Genoa Massimo Coda ha rivelato: Facciamo il Fantacalcio sulla Serie B ma non sono riuscito ad acquistarmi. Schiattarella ha offerto ben 300 crediti sui 500 a disposizione. Ha puntato tutto su di me, non ho avuto molta scelta. Io ho preso Partipilo, Baldini e Antenucci”. 

Non solo FantaB, le parole di Coda

Nell’intervista a Dazn Talks, Coda ha anche parlato della sua scelta di lasciare la Serie A per andare in Serie B: “A dir la verità se non fosse arrivato un club come il Genoa non mi sarei mai mosso da Lecce, l’avrei fatto solo per un club così importante e così è stato”.

coda lecce

Sul primo gol al Ferraris ha aggiunto: “L’ho segnato in Coppa Italia su rigore e quindi ci tengo a segnare su azione al più presto. È stata però subito una bella emozione, vedo che il pubblico si esalta e cercherò di farli gioire spesso e volentieri. Poi non me lo sono goduto tanto perché era comunque un gol dell’ex e non ho potuto esultare tantoLa tifoseria del Genoa è stato uno dei motivi per cui l’ho scelta e l’ho detto: quest’anno vorrei vederla gioire tante volte. Vorrei subito rivincere il campionato, che è la priorità assoluta“.

Blessin Genoa

Chiosa finale sui giovani del Genoa: “Ogni anno io avvicino qualcuno. L’anno scorso avevo Gallo del Lecce che era diventato un figlio praticamente e quest’anno sono spesso insieme a Portanova e Vogliacco: sono ragazzi giovani che hanno voglia di emergere e mi fa piacere dare loro una mano“.

Lascia un commento