Verona, Cioffi: “Il risultato è bugiardo ma va accettato. Vi dico come sta Verdi”

Altra sconfitta per il Verona di Cioffi che perde 2-0 all'Olimpico: questa l'intervista a fine partita di Tameze e dell'allenatore gialloblù

Cioffi Verona
11 Settembre 2022

Redazione - Autore

Il Verona di Gabriele Cioffi ha perso all’Olimpico contro la Lazio. I gialloblù rimangono a 5 punti. A fine partita, sono arrivate le parole di Cioffi e di Tameze che non sono rimasti soddisfatti del risultato della partita del Verona: questa la loro intervista.

Verona, l’intervista di Cioffi e Tameze

Queste le parole di Tameze:

“Sono un po’ arrabbiato per il risultato perché abbiamo fatto una buona partita. Non sono al 100% ma piano piano sto migliorando. Sappiamo tutti che quest’anno è un campionato un po’ diverso ma siamo sulla strada giusta: abbiamo anche tanti giocatori nuovi”.

tameze verona

Queste le parole di Cioffi:

“Ho visto coraggio il risultato è bugiardo ma è così e va accettato. Dobbiamo lavorare per essere più frizzanti. Il rammarico c’è, dobbiamo essere più concreti sotto porta. Dobbiamo lavorare con serenità. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni. Siamo in crescita sotto tutti gli aspetti ma teniamo la testa bassa e lavoriamo. Stiamo crescendo e stiamo recuperano diversi giocatori, a breve recupereremo anche Verdi. Non siamo felici del risultato ma siamo felici del lavoro che stiamo facendo. Cabal? Lo abbiamo recuperato, è presente quindi si è meritato di giocare. Viene da quasi un mese di inattività ma lo vedo presente e si è meritato questo spezzone di partita. Siamo tutti in crescendo, stiamo recuperando diversi giocatori“.

Lascia un commento