Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Domani giocherà Luis Henrique. Su Dumfries…”

Inter, Chivu: “Domani giocherà Luis Henrique. Su Dumfries…”

Inter, Chivu: "..."

Christian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, alla vigilia della sfida contro il Napoli, valida per la 20ª giornata di Serie A

Archiviato il turno infrasettimanale, in cui i nerazzurri hanno vinto contro il Parma per 2-0, l’Inter di Christian Chivu è già pronta a tornare in campo.

Nella 20ª giornata di campionato, l’Inter affronterà il Napoli di Antonio Conte a San Siro, in uno scontro diretto fondamentale per la lotta scudetto: la prima in classifica contro i campioni in carica.

La squadra nerazzurra arriva da 6 vittorie consecutive in Serie A, l’ultimo passo falso risale alla sconfitta contro il Milan nel derby del 23 novembre.

Vediamo dunque quali sono le sensazioni di Cristian Chivu alla vigilia del match.

La conferenza stampa di Chivu

L’allenatore nerazzurro ha esordito così: “Dalla partita di andata contro il Napoli, abbiamo avuto più continuità, ci sono stati alti e bassi ma sempre con la voglia di migliorare. Loro sono una rosa forte, sarà una partita dura che vivrà di episodi

Chivu ha poi continuato dicendo: “Noi vogliamo andare a +7, siamo pronti a fare una grande gara. Vogliamo dimostrare che il nostro è un gruppo competitivo e ci teniamo a fare meglio della partita dell’andata. Luis Henrique ci sta dando una grande mano ed è migliorato dal punto di vista tattico, ha ricevuto qualche critica ma è cresciuto.”

Inter, Chivu: "..."
Christian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Si è espresso sulla situazione esterni destri dicendo: “Luis Henrique domani giocherà. Darmian si sta allenando con noi ma non gioca da ottobre, non sarà convocato. Dumfries tornerà a fine gennaio, spero di averlo per fine febbraio”

Ha poi concluso la conferenza dicendo: “Non auguro a nessuno di vivere quello che ha vissuto l’Inter nella finale contro il PSG. I ragazzi non devono perdere la voglia che avevano l’anno scorso. Le persone forti cadano e si rimettono in gioco, è il ciclo della vita: cadi, piangi e ti rialzi. I campioni tornano a lavorare