Chi è Jessica Melena: la moglie di Ciro Immobile

Chi è Jessica Melena, la moglie di Immobile? La sua vita, i suoi interessi, il suo Instagram: tutto sulla moglie di Ciro Immobile

Immobile Lazio
15 Settembre 2022

Redazione - Autore

La stagione 2022/2023 è iniziata nel migliore dei modi per Ciro Immobile, essendo già arrivati 5 gol e 2 assist. Questi numeri lo rendono ancora una volta una vera e propria certezza del Fantacalcio. Come lui spesso ha ribadito, il merito del suo rendimento è da attribuire anche alla moglie Jessica Melena: è lei che lo ha sempre sostenuto, soprattutto dopo il recente brutto periodo vissuto con la Nazionale di Mancini.

Jessica Melena: chi è la moglie di Ciro Immobile

Jessica Melena, 30 anni, è attualmente un’influencer. Da giovanissima ha frequentato la Facoltà di Scienze dell’Investigazione a L’Aquila, abbandonando gli studi dopo l’incontro con l’attuale marito.

I due si sono sposati nel 2014, e da quel momento la sua popolarità è aumentata di molto, al punto da esordire in Tv nel cast di Le Capitane.

Immobile Lazio

Jessica e Ciro hanno poi avuto 3 figli, sono in attesa del quarto, e questo li rende ancor più una coppia affiatata, come dimostrano le tante dediche dell’attaccante a ogni gol. I due amano soprattutto farsi notare con post Instagram che ritraggono la famiglia al completo ma anche con video divertenti; tipici sono quelli in cui l’attaccante della Lazio cerca di cacciare dalla stanza la moglie che tenta di disturbarlo mentre gioca alla Playstation.

Immobile Lazio

Nel suo profilo la donna è solita pubblicizzare vari brand pubblicando i propri outfit, oltre che mostrare il pancione in attesa del quarto figlio in questi mesi. Tutti questi elementi l’hanno fatta arrivare addirittura a 1 milione di follower.

Sono inoltre molti i post che la ritraggono allo stadio Olimpico con i figli in occasione di tutte le partite giocate in casa dalla Lazio, con l’obiettivo di sostenere il marito e di mostrare ai bimbi cosa il loro padre sia diventato per i tifosi biancocelesti.

Lascia un commento