Il Celtic finisce in 9: Lagerbielke e Holm salteranno la Lazio
Nella gara contro il Feyenoord sono stati espulsi due giocatori del Celtic, che salteranno la gara contro la Lazio: ecco chi sono

Axel Cesari - Autore
Termina con un incredibile pareggio la prima uscita in Champions League della Lazio contro l’Atletico Madrid. All’iniziale vantaggio di Barrios ha infatti risposto una rete di Provedel, che all’ultimo respiro ha pareggiato i conti. 1-1 il risultato finale allo Stadio Olimpico. Ora i biancocelesti voleranno in Scozia per affrontare il Celtic, che ha perso due giocatori nella gara contro il Feyenoord.

Celtic-Lazio, scozzesi senza Lagerbielke e Holm
Alla gara contro la Lazio non prenderanno parte né Lagerbielke, difensore titolare della formazione di Rodgers, né il centrocampista Holm. Buone notizie dunque per la Lazio, che avrà l’obbiettivo di dare continuità al grande pareggio contro gli uomini del Cholo Simeone in un ambiente caldissimo come quello scozzese.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lazio, le interviste dei protagonisti nel post partita contro l’Atletico Madrid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.