Fiorentina, parla Castrovilli: “L’infortunio è stato terribile. Italiano mi chiede…”
Le parole di Gaetano Castrovilli ai microfoni ufficiali del club viola: "Posso segnare di più: Italiano mi vuole più concreto"

Redazione - Autore
Gaetano Castrovilli ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali della Fiorentina. Il centrocampista ha raccontato la sua sofferenza durante il periodo dell’infortunio ma anche l’ottimo rapporto con Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE
Le parole di Castrovilli
“Ringrazio la mia compagna, mi è stata molto vicino” ha dichiarato Castrovilli. “E’ stato un mese molto difficile, perché non vedevo l’ora di rientrare. Ma era davvero dura, impossibile. Passavo le mie giornate facendo letto-divano-letto. Un mese davvero terribile”.
Il centrocampista ha anche elogiato Vincenzo Italiano: “Lo reputo davvero un grande allenatore, farà sicuramente tanta strada. Ti fa sempre sentire importante, ti sprona sempre, e lo devo ringraziare molto perché mi ha permesso di uscire in fretta da questo problema. Al termine di ogni allenamento si ferma con me, mi dà consigli, mi vuole più concreto e lavoriamo tanto sui tiri in porta. Devo migliorare, sto lavorando per questo, perché devo segnare di più”. E i Fantallenatori ringraziano.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Da Morata a Muriel: la gestione dei big che stanno deludendo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.