Castori e l’infermeria della Salernitana

Dopo il primo punto in Serie A ottenuto con il Verona, Castori deve fare i conti con gli infortunati: in 3 non ci saranno con il Sassuolo

25 Settembre 2021

Redazione - Autore

In vista della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo, Castori ha annunciato diversi forfait in conferenza stampa. L’allenatore della Salernitana, infatti, dovrà fare a meno di ben tre giocatori contro i neroverdi.

LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI

Il calcio d’inizio è in programma domani alle ore 15, ma tra i componenti della rosa che non potranno prendere parte alla trasferta emiliana c’è anche Franck Ribery: “Ha avuto un affaticamento che non ci consentirà di utilizzarlo domani. Una cosa di poco conto, ma non valeva la pena correre rischi. Ci tengo a precisarlo, paga qualcosa a livello fisico semplicemente perchè è arrivato da poco”. Dal suo commento, quindi, sembra che il francese possa già esserci dalla prossima partita.

Diverso, invece il discorso per Ruggeri e Aya: “Non torneranno a disposizione per le prossime gare, speriamo di vedere qualche progresso durante la sosta. Per Aya è un problema meno serio, ma non è stato convocato“.

Lascia un commento